COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2009)

              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 

  COMUNE  DI  FIRENZE  -  UFFICIO  SEGRETERIA   GENERALE   E   AFFARI
ISTITUZIONALI - SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI, Piazza di Parte  Guelfa
n.3 - 50123 FIRENZE (Italia) tel. 055 27681 fax 055 2616087 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE * 
  Autorita' regionale/locale Servizi generali  delle  Amministrazioni
pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  Servizio di verifica e validazione  del  progetto  esecutivo  della
seconda e terza linea primo lotto del sistema tramviario Fiorentino e
affidamento del  servizio  di  supporto  al  responsabile  unico  del
procedimento  per  le  attivita'  di  cui  al  comma  1,  art.8   del
D.P.R.554/99 nonche' dell'attivita'  di  verifica  dell'aggiornamento
del Piano Economico Finanziario (P.E.F.) 
    
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA  O
DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI 
  Servizi _ cat. N.12 
    
  Luogo principale di esecuzione : Firenze 
    
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Servizio di verifica e validazione  del  progetto  esecutivo  della
seconda e terza linea primo lotto del sistema tramviario Fiorentino e
affidamento del  servizio  di  supporto  al  responsabile  unico  del
procedimento  per  le  attivita'  di  cui  al  comma  1,  art.8   del
D.P.R.554/99 nonche' dell'attivita'  di  verifica  dell'aggiornamento
del Piano Economico Finanziario (P.E.F.) 
    
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  71248000 (Oggetto principale) 
  71311200 (Oggetti complementari) 
    
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti  EURO  448.800  (IVA
inclusa) 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
    
  IV.1) Tipo di procedura Aperta 
    
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione  :  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri offerta economica -  ponderazione  25;
offerta tecnica - ponderazione 75 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto _ SI 
  Bando di gara GU: 2009 /S 015 - 021296 del 23/01/2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
    
  V.1) DATA AGGIUDICAZIONE: 08/05/2009 
  V.2) NUMERO OFFERTE RICEVUTE: 4 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  RINA Industry S.p.a. in A.T.I. con  NO  GAP  Controls  e  Inarcheck
S.p.a. 
  Via Ilva n.2 
  16128 GENOVA - Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
    
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: (IVA esclusa) Euro
550.000 
  Valore finale totale dell'appalto: (IVA inclusa) Euro 448.800 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
    
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 12.10.2009. 

                            Il Dirigente: 
                         Dott.ssa A. Pisapia 

 
T-09BGA16978
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.