COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2009)

              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
    
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  COMUNE  DI  FIRENZE  -  UFFICIO  SEGRETERIA   GENERALE   E   AFFARI
ISTITUZIONALI - SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI 
  Piazza di Parte Guelfa n.3 
  50123 FIRENZE (Italia) - Tel. 055 27681 fax 055 2616087 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE * 
  Autorita' regionale/locale Servizi generali delle Amministrazioni 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA  O
DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI 
  Tipo di appalto: servizi 
  Luogo principale di esecuzione : ambito del Comune di  Firenze,come
da capitolato di appalto 
    
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Servizio di controllo e  informativo  del  patrimonio  arboreo  del
Comune di Firenze 
    
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 90714100 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti EURO  1.300.035.00  (IVA
inclusa) 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
    
  IV.1) Tipo di procedura Aperta 
    
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione : prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto _ SI 
  Bando di gara : G.U. GU: 2009 /S 013 - 018451 del 21/01/2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO N.1 
    
  V.1) DATA AGGIUDICAZIONE 19/06/2009 
  V.2) NUMERO OFFERTE RICEVUTE: 4 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
    
  Denominazione ufficiale: C.I.C.L.A.T.  Soc.Coop-Consorzio  Italiano
Cooperative Lavoratori Ausiliari Traffico Soc.Coop 
    
  Indirizzo postale: Via della Villa n.17/19-40127 Bologna 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
    
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: (IVA esclusa) Euro
1.466.666.67 
  Valore finale totale dell'appalto: (IVA inclusa) Euro 1300035.00 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
    
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 12.10.2009. 

                            Il Dirigente: 
                     Dott.ssa Antonella Pisapia 

 
T-09BGA16980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.