COMUNE DI CERVIA
(Provincia di Ravenna)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2009)

BANDO  DI  GARA  -  APPALTO  SERVIZIO  DI  GESTIONE,  MANUTENZIONE  E
                             RIPARAZIONE 
                     DI AUTOMEZZI E ATTREZZATURE 

  I.1) Comune di Cervia, piazza Garibaldi n. 1 - 48015  Cervia  (IT).
Punti  di  contatto:  Servizio  manutenzione  tel.  0544/991293,  fax
0544/991185 (Codice fiscale e partita I.V.A.  n.  00360090393)  posta
elettronica   comune.cervia@cert.legalmail.it   indirizzo    internet
www.comunecervia.it 
  Ulteriori  informazioni,  capitolato   d'oneri   e   documentazione
complementare disponibili presso Copisteria «Lo Stelo», via Levico n.
19 - Cervia, tel. 0544/975516. 
  Le offerte vanno inviate a comune  di  Cervia  Ufficio  protocollo,
piazza Garibaldi n. 1 - 48015 Cervia (RA). 
  I.2) Autorita' locale. 
  II.1.1) Procedura aperta per appalto misto  servizio  di  gestione,
manutenzione e riparazione  di  automezzi  e  attrezzature.  II.1.2),
Categoria di servizi: n. 01 - Codice NUTS ITD57. II.1.6) CPV: Oggetto
principale 50111000. II.1.7) No.  II.1.8)  No.  II.1.9)  No.  II.2.1)
Quantitativo o entita' dell'appalto €. 204.000,00. 
  II.2.2) Si procedura negoziata senza bando ai  sensi  dell'art.  57
comma 5-b) del decreto legislativo n. 163/06 e ss.mm. II.3) Mesi  36.
III.1.1) Cauzione del 2% prezzo base d'asta.  III.1.2)  Mezzi  propri
dell'amministrazione;  pagamenti  come  indicato  all'art.   10   del
Capitolato  speciale  d'appalto.  III.1.3)  Art.   37   del   decreto
legislativo n. 163/2006  e  ss.mm.;  altre  informazioni  acquisibili
dalle norme di gara presso il sito indicato al punto I.1. 
  III1.2) Condizioni  di  partecipazione:  vedasi  norme  di  gara  e
dichiarazione  sostitutiva  unica  ad  esse  allegata.  III.2.4)  No.
IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  25
novembre 2009 ore 12. IV.3.6) Italia.  IV.3.7)  Giorni  180.  IV.3.8)
Data apertura offerte:  30  novembre  2009  ore  9  presso  Residenza
Municipale. 
  VI.3)  Le  modalita'  di  presentazione  dell'offerta  e   relativa
documentazione per l'ammissione  alla  gara  sono  specificate  nelle
norme di gara e nella dichiarazione sostitutiva unica disponibili nel
sito Internet di cui al punto I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso:  Tribunale  amministrativo  per  l'Emilia
Romagna Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna. 
  VI.5) Pubblicazione bando su G.U.C.E. avviso n 2009-113479  del  30
settembre 2009. 

                Il dirigente Settori affari generali: 
                     dott.ssa Loretta Bernabucci 

 
TC-09BFF16744
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.