COMUNE DI AOSTA
Regione Autonoma Valle d'Aosta

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2009)

Estratto bando di gara per l'affidamento gestione del centro comunale
                           per le famiglie 
                    Periodo 01.01.2010/31.12.2012 

  Questa Amministrazione ha  indetto  una  gara  nel  rispetto  degli
articoli 2 e 20 del decreto legislativo  n.  163/2006  «Codice  degli
appalti pubblici» e in conformita' alle direttive regionali approvate
con deliberazione di Giunta Regionale n. 3919/2008, per l'affidamento
della  gestione  del  Centro  Comunale  per  le  Famiglie  fino  alla
concorrenza della spesa di € 439.040,00 IVA esclusa. 
  Il bando di gara integrale,  pubblicato  in  data  5  ottobre  2009
all'Albo Pretorio del Comune e' consultabile, unitamente ai  restanti
atti    di     gara,     sul     sito     internet     del     Comune
(www.comune.aosta.it/appalti).   Eventuali   ulteriori   informazioni
possono essere richieste all'Ufficio Servizi Sociali  del  Comune  di
Aosta (tel. 0165/300200, fax 0165/361514). 
  La richiesta di invito, redatta in bollo -  salvo  esenzioni  -  su
carta intestata e corredata dai documenti previsti dal bando di  gara
integrale, dovra' pervenire all'Ufficio Servizi Sociali del comune di
Aosta, corso Padre Lorenzo n. 29 - 11100 Aosta, entro le ore 12,30 di
venerdi' 30 ottobre 2009. 
    Aosta, 5 ottobre 2009 

                            Il dirigente: 
                         dott. Loris Minelli 

 
TC-09BFF16911
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.