AZIENDA U.S.L. N.1 IMPERIESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2009)

                       Bando di gara d'appalto 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Azienda  U.S.L.
n. 1 Imperiese, via Aurelia n. 97 - (I)  -18038  Bussana  di  Sanremo
(IM), contattare: S.C. Acquisti, direttore: dott. Gian Paolo Alassio,
tel. 0184/536.669-627, e-mail: telefax 0184/536.624. 
  Indirizzo(i)     internet:     amministrazione      aggiudicatrice:
www.asll.liguria.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale - Salute. 
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di ritiro, trasporto e  smaltimento/recupero
dei rifiuti sanitari  presso  i  Presidi  dell'Azienda  U.S.L.  n.  1
Imperiese. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi: n.  16  -
Presidi Azienda U.S.L. n. 1 Imperiese. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
affidamento  triennale  del   Servizio   di   ritiro,   trasporto   e
smaltimento/recupero dei rifiuti  sanitari  provenienti  dai  Presidi
dell'Azienda U.S.L. n. 1 Imperiese (C.I.G. n. 0371142410). 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 90524200-8. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  valore  triennale  globale
stimato I.V.A. esclusa: € 1.650.000,00 a  base  d'asta  (esclusi  gli
oneri  per  la  sicurezza  che  sono  quantificati  separatamente  ed
ammontano ad € 3.000,00). 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in mesi:
36   (trentasei)   dalla   data   indicata   sul   provvedimento   di
aggiudicazione. 
SEZIONE  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedere  quanto  previsto
dalle norme di partecipazione alla gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi  ordinari
di bilancio - Pagamento a 90 giorni data fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai  sensi  dell'art.
37 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: vedere quanto previsto dalle norme di  partecipazione  e
dal Capitolato speciale di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedere punto III.2.1). 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedere punto III.2.1). 
SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: e' possibile l'accesso libero e diretto
alla documentazione di gara sul sito www.asll.liguria.it 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 23 novembre 2009. 
  IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  dell'offerta:
italiano. 
SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 2009. 

                       Il direttore generale: 
                         dott. Antonio Rossi 

 
TC-09BFK16752
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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