AZIENDA U.S.L. N. 1 IMPERIESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2009)

                       Bando di gara d'appalto 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Azienda  U.S.L.
n. 1 Imperiese - Via Aurelia n. 97 -  I  -18038  Bussana  di  Sanremo
(IM).  Contattare:  S.C.  Acquisti  -  Direttore:  dott.  Gian  Paolo
Alassio, tel. 0184/536.669,  e-mail:  s.panizzi@asl1.liguria.it,  fax
0184/536624. 
  Indirizzo(i)     internet:     amministrazione      aggiudicatrice:
www.asl1.liguria.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti  di  contatto
sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento quinquennale della
fornitura di Sistemi di prelievo e trasporto di sangue e di urine per
Dipartimento dei servizi - CIG n. 03741939D2. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di  prestazione  dei  servizi:  misto  (acquisto  materiale  vario  -
locazione attrezzatura) 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: sistemi di
prelievo e trasporto di  sangue  e  di  urine  per  Dipartimento  dei
servizi. 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 33192500-7. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  durata  contrattuale  mesi
sessanta - importo globale a base d'asta  €  675.000,00,  I.V.A.  20%
esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in  mesi
sessanta (dalla data indicata sul provvedimento di aggiudicazione). 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento a  90
giorni data fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai  sensi  dell'art.
37 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti. I requisiti minimi di ammissione alla  gara
sono  contenuti  nella  Documentazione  amministrativa   direttamente
scaricabile  dal  sito   aziendale   www.asl1.liguria.it.   Eventuali
modifiche  alla  Documentazione  di  gara  verranno  pubblicate   sul
medesimo sito. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedere punto III.2.1). 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedere punto III.2.1). 
  Sezione IV: procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta con il prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 15 del giorno
23 novembre 2009. 
  IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  dell'offerta:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10 del  giorno  25
novembre 2009 presso la sala  riunioni  della  Azienda  U.S.L.  n.  1
Imperiese - S.C. Acquisti (1° piano) - Via  Aurelia  n.  97  -  18038
Bussana di Sanremo (IM). 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30 settembre 2009. 

                       Il direttore generale: 
                         dott. Antonio Rossi 

 
TC-09BFK16757
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