UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2009)

                Bando - procedura aperta - forniture 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione  ufficiale:  Universita'
Politecnica delle Marche; Indirizzo postale:  piazza  Roma  n.  22  -
60100 Ancona,  Italia;  Punti  di  contatto:  Massimo  Pascucci  tel.
0712202242, fax 0712202413, e-mail: m.pascucci©univpm.it; Profilo  di
committente: www.univpm.it  (alla  voce  Ateneo  -  gare  d'appalto);
Ulteriori informazioni sono disponibili  presso:  punto  di  contatto
sopra indicato; La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:
profilo di committente sopra indicato. Le offerte  vanno  inviate  a:
indirizzo postale sopra indicato; 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di  arredi
tecnici,  cappe  chimiche,  armadi  di  sicurezza;  CIG:  0376081FD7;
II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  del  servizio:
fornitura;  Ancona;  II.1.6)  CPV:  38000000  -   39141500;   II.1.8)
Divisione in lotti:  no;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no;
II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  importo  a  base  di  gara  €
330.000,00 I.V.A. esclusa; oneri per la sicurezza pari a zero;  II.3)
Termine di esecuzione dell'appalto: 60 giorni; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  vedi
disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
bilancio   universitario;   III.2.1)   Situazione   personale   degli
operatori: vedi istanza di ammissione; III.2.2) Capacita' economica e
finanziaria: vedi istanza di ammissione; III.2.3) Capacita'  tecnica:
vedi istanza di ammissione; 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
termini di qualita-caratteristiche estetico  funzionali  (punti  50),
prezzo  (punti  45),  garanzia  (punti  5);  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere la documentazione di gara: termine: 12 novembre  2009,  ore:
12; lV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  23  novembre
2009, ore: 12; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte:  italiano;  lV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato all'offerta:  180  giorni  dal  23  novembre
2009; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 26 novembre
2009, ore: 10; luogo: vedi punto I.1). Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o  soggetti  muniti
di idonea procura notarile; 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi disciplinare di gara.  Responsabile  del  procedimento:  Massimo
Pascucci; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
TAR delle Marche, ex art. 21, legge  n. 1034/1971,  entro  giorni  60
ovvero Capo dello Stato, ex art. 8, D.P.R. n. 1199/1971, entro giorni
120; VI.5 Data di spedizione del bando alla GUCE: 6 ottobre 2009. 

           Il capo servizio legale: avv. Giandomenico Papa 
    Il direttore amministrativo: dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
TC-09BFL16793
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.