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Estratto bando di gara d'appalto per la fornitura di reagenti chimici per il processo di trattamento delle acque 1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Servizi Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 - 30027 San Dona' di Piave (Venezia) Italia - Attenzione Ing. Francesco Dal Moro - Tel. 0039.0421.4811 - fax 0039.0421.44196. E-mail: info@asibassopiave.it Indirizzo internet: www. asiservizi.it link "bandi e selezioni". 2) Principali settori d'attivita' dell'ente aggiudicatore: settori speciali: Servizio Idrico Integrato. 3) Oggetto dell'appalto: "Fornitura di reagenti chimici per il processo di trattamento delle acque". 4) Codice Identificativo Gara: LOTTO 1: 038642472°; LOTTO 2: 0386432DC2; LOTTO 3: 0386436113; LOTTO 4: 03864382B9; LOTTO 5: 03864447AB. 5) Sito o luogo principale dei lavori: impianti di potabilizzazione e depurazione di Caorle, Ceggia, Cessalto, Eraclea, Fossalta di Piave, Jesolo, Musile di Piave, Torre di Mosto, San Dona' di Piave, Maserada sul Piave (Tv), Ormelle (Tv) - 6) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 7) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di Clorito di sodio, Acido cloridrico conc., Ipoclorito di sodio, Cloruro di ferro e Idrossido di calcio da utilizzare in processi di trattamento per la produzione di acqua potabile o per depurazione. 8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no - 9) Divisione in lotti: si - 10) Ammissibilita' di varianti: no. I11) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa 501.100,00 EUR suddiviso nei seguenti Lotti: - Lotti 1 - Clorito di sodio: Euro 178.500,00, - Lotto 2 - Acido cloridrico conc.: Euro 32.300,00; - Lotto 3 - Ipoclorito di sodio: Euro 126.350,00; - Lotto 4 - Cloruro di ferro: Euro 144.000,00; - Lotto 5 - Idrossido di calcio: Euro 19.950,00. - 12) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01.01.2010 al 31.12.2010 - 13) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% importo a base di gara con validita' di 180 giorni dalla data presentazione offerta, riducibile al 1% in caso di possesso certificazione di qualita'. Cauzione definitiva 10% importo di aggiudicazione - 14) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: Fondi propri di A.S.I. S.p.A., con pagamento fatture entro 60 giorni data ricevimento - 15) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Soggetti previsti dagli artt. 34, 36 e 37 del D.Lgs. n° 163/2006 - 16) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la disciplina di gara: SI - Come richiesto dal Bando di Gara. - 17) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel Registro commerciale: Iscrizione alla Camera di Commercio o al Registro Professionale se impresa appartenente a Stato U.E. 18) Capacita' economica e tecnica: Principali forniture nel settore oggetto della gara negli anni 2006, 2007 e 2008 per un importo non inferiore a Euro 1.500.000,00 se l'offerta viene presentata per tutti i lotti e non inferiore a tre volte l'importo posto a base di gara per ogni singolo lotto, se l'offerta viene presentata per singoli lotti. 19) Tipo di procedura: aperta. 20) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a) del D.L.g.s. n. 163/2006. 21) Ricorso ad un'asta elettronica: no - 22) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - Presso i punti di contatto sopra indicati - 23) Versamento Contributo avlp: Euro 20,00 per il solo LOTTO 1 - 24) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/12/2009 ore 12.00 - 25) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: italiano. 26) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a giorni 180 dalla data dell'esperimento della gara. 27) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 10/12/2009 ore 9.00. In caso di necessita' di verifica delle offerte anomale, verra' effettuata una seconda seduta pubblica, la cui data verra' comunicata successivamente ai partecipanti. - Luogo: Sede ASI SpA - San Dona' di Piave (VE) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - Rappresentanti legali delle ditte o persone munite di delega - 28) Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare, sono disponibili presso: i punti di contatto sopraindicati - 29) Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo dell'Azienda Servizi Integrati S.p.A., Via Nazario Sauro n. 21 - 30027 San Dona' di Piave (VE) San Dona', 28.10.2009 Il Direttore Generale: Dr. Ing. Ferdinando Babato T-09BFM18522