UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 9-11-2009)

 
                            ESITO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Universita' degli Studi di Milano,  Divisione  Attivita'  Legali  -
Ufficio Contratti immobiliari, Gare Forniture e  Servizi,  Via  Festa
del Perdono, 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39 02.50312063 - Fax+39
02.50312150 - http://www.unimi.it -  Profilo  di  committente  (URL):
www.unimi.it/enti_imprese/4178.htm 
  Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte vanno inviate a:  Universita'  degli  Studi  di  Milano,
Ufficio Archivio e Protocollo Generale, Via Festa del  Perdono,  7  -
20122 Milano, Italia - tel. +39 02.50312043. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Organismo di diritto pubblico - Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  Gara d'appalto a procedura aperta, ai sensi dell'art.  3  comma  37
D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento del servizio sostitutivo di  mensa
mediante buoni pasto da erogarsi al personale  tecnico-amministrativo
dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 02860339E3 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Servizi - Luogo principale di consegna: Milano - Codice NUTS ITC45 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Affidamento  del  servizio
sostitutivo di mensa mediante buoni pasto. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 30199770 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: Euro 7.312.032,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1) Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 25_09 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO   -   V.1)   Data   di
aggiudicazione 29/09/2009 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:  ATI
SodexoPass - Qui! Group S.P.A - Via  Gallarate,  200-  20151  Milano,
Italia. 
  V.4)   INFORMAZIONE   SUL   VALORE   DELL'APPALTO   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto:  Euro  8.788.500,00  IVA  esclusa.
Valore finale  totale  dell'appalto:  Euro  7.604.513,28  IVA  al  4%
inclusa. 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO - VI.3.1) Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  regionale   della
Lombardia - Via Conservatorio 13, 20122 Milano - tel. 0276390442 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  60   giorni   da   conoscenza
provvedimento oggetto di impugnazione 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 4.11.2009. 

                   F.to Il Dirigente Responsabile 
                     Dott.ssa Alessandra Moreno 

 
T-09BGA19366
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