COMUNE DI VICENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 9-11-2009)

 
                            Bando di gara 
 

  Il   comune   di Vicenza   intende   appaltare   il   servizio   di
digitalizzazione di documenti cartacei dell'archivio  anagrafico  del
comune di Vicenza. Trattasi di  scansione  di  documenti  e  relativa
indicizzazione e fornitura del software di gestione  dell'  archivio.
(C.I.G. n. 0380495A65). 
  Durata: il termine per il completamento  di  tutte  le  prestazioni
previste e' stabilito in sei  mesi  dalla  data  di  esecutivita'  di
aggiudicazione definitiva. 
  Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto ai sensi dell'art. 83
del decreto legislativo n. 163/2006  e  successive  modificazioni  ed
integrazioni con aggiudicazione a favore dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Non sono ammesse offerte in aumento. 
  L'aggiudicazione avverra' anche in caso di unica offerta valida. 
  Importo base complessivo presunto (IVA esclusa): € 104.000,00. 
  Apertura  offerte:  15  dicembre  2009  ore  9,30  presso  la  sede
comunale, Palazzo Trissino, corso Palladio n. 98. 
  Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del comune  di
Vicenza entro e non oltre le ore 12 del giorno antecedente  a  quello
fissato per la gara. 
  Copia del bando, del disciplinare,  del  capitolato  speciale  sono
reperibili sul sito Internet del comune www.comune.vicenza.it 
  Per ulteriori informazioni  e'  possibile  inviare  fax  al  numero
0444/221329           ovvero           e-mail           all'indirizzo
sistemi_informatici@comune.vicenza.it 

                            Il direttore: 
                     ing. Peter Edward Liverani 

 
TC-09BFF19075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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