SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 9-11-2009)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione Seconda universita' degli studi di Napoli, punto
di contatto: ufficio contratti, indirizzo: viale  Beneduce  n.  10  -
81100  Caserta  -  Italia,  telefono  0823/274956,  fax  0823/274953,
indirizzo      internet       (URL)       www.unina2.it       E-mail:
uff.contratti@unina2.it Ulteriori informazioni ed indirizzo presso il
quale e' possibile ottenere  la  documentazione:  punto  di  contatto
suindicato.  Indirizzo  al  quale   inviare   le   offerte:   Seconda
universita'  degli  studi  di  Napoli,  ufficio  protocollo,   piazza
Miraglia p.zzo Bideri - 80138 Napoli. I.2.  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: fornitura in opera di attrezzature ed arredi
per lo stabulario sito in S.  Andrea  delle  Dame.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: forniture. II.1.3) Appalto  pubblico.  II.1.7)  Rientra  nel
campo di applicazione  AAP:  No.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2). Quantitativo:  importo
presunto: lotto 1 area di imaging ed ufficio veterinario  € 16.000,00
oltre I.V.A. - lotto 2 attrezzature per area operatoria  €  50.000,00
oltre I.V.A. - lotto 3 Attrezzature per stabulario € 930.000,00 oltre
I.V.A. - € 30.000,00 per oneri di  sicurezza.  II.2.2)  Opzioni:  no.
II.3) Tempo di esecuzione: gg. 60. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: provvisoria e definitiva ai sensi degli artt.  75
e 113 del  decreto  legislativo  n.  163/06;  III.1.2)  Modalita'  di
finanziamento e di pagamento: bilancio  universitario  -pagamento  90
gg.  presentazione  fattura;  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario:
art. 37. decreto legislativo n. 163/06. 
  III.2. Condizioni di partecipazione: III.2.1) Requisiti  di  ordine
generale e di idoneita' professionale ai sensi artt. 38 e 39  decreto
legislativo n. 163/06. III.2.2) -  III.2.3)  Requisiti  di  capacita'
economico finanziaria e tecnica indicati nel bando integrale. 
  Sezione IV: procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, art. 55 decreto  legislativo  n.
163/2006; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
IV.3.1) Numero di riferimento: gara n. 838/C;  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti: no; IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte ore 12 del  giorno  11  gennaio  2010;  lingua  utilizzabile:
italiano; IV.3.3) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:   fino   alla   conclusione   del
procedimento; IV.3.4) Modalita' di apertura  della  documentazione  e
delle offerte: ore 10 del giorno 12 gennaio 2010. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto
o programma finanziato dai fondi comunitari: no.  VI.3)  Informazioni
complementari: contenute nel  bando  integrale  e  relativi  allegati
pubblicati sul sito internet www.unina2.it. Eventuali chiarimenti e/o
integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati esclusivamente
sul sito www.unina2.it 
  Eventuali chiarimenti possono richiedersi via fax fino  all'ufficio
contratti, tel. 0823/274956-57 e fax 0823274953. 
  Data invio alla G.U.C.E. 27 novembre 2009. 

                        Il Dirigente Vicario: 
                     dott.ssa Annamaria Gravina 

 
TC-09BFL18903
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