BANDO DI GARA I.1) Comune di San Martino Valle Caudina, P.zza G. Del Balzo, Cap. 83018 Tel. 0824 841214 Fax 0824 841333 - www.sanmartinovc.it - comune @sanmartinovc.it. II.1.6) Descrizione: Lavori di Adeguamento e Ammodernamento Impianto di Pubblica Illuminazione. II.1.7) Luogo esecuzione: Comune di San Martino V.C.; II.2.1) Importo complessivo appalto : Euro 845.908,75 di cui Euro 831.642,68 soggetti a ribasso ed Euro 14.625,77 non soggetti a ribasso. Categoria OG10 Cl3° - prevalente. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: Giorni 360. III.1.2) FINANZIAMENTO: Mutuo Cassa DD.PP. III.2.1) CONDIZIONI MINIME PER LA PARTECIPAZIONE: possesso dell'attestazione SOA relativa alla categoria prevalente dei lavori da appaltare di cui al DPR 34/2000 in corso di validita'. IV.1) PROCEDURA: aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) DOCUMENTI: visibili presso l'ufficio tecnico comunale. Il bando INTEGRALE ed il disciplinare di gara sono consultabili sul sito www.sanmartinovc.it, sul sito Infrastrutturetrasporti.it. e sul sito sitar-campania.it IV.3.3).Termine presentazione offerte: ore 12,00 del 09/12/2009. IV.3.7.2) Apertura offerte: seduta pubblica presso la casa comunale, alle ore 9.30 del 16/12/2009. IV.3.6) TERMINI VALIDITA' OFFERTA: 180 gg decorrenti dalla data di presentazione. VI.4). Responsabile del Procedimento: Geom. Enrico Pallotta del Comune di San Martino V.C. PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO E PER ULTERIORI INFORMAZIONI, SI RINVIA AL BANDO INTEGRALE DI GARA E DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE. L'Assessore Ll.Pp. Prof. Luigi Tullio Capuano T-09BFF19539