Avviso di gara - CIG 0382414A01 I.1) Comune di Salemi, p.zza Dittatura n. 1 - 91018 Salemi (TP), tel. 0924/991431, fax 0924/991503, 0924/981663, ufficiollpp@cittadisalemi.it. II.1.2) Appalto lavori. Luogo esecuzione: Citta' di Salemi. II.1.5) Oggetto: lavori di completamento del restauro e ripristino del palazzo municipale. 1° stralcio; cat. prev. OG2 class. III. II.2.1) Importo complessivo € 790.243,99, di cui oneri sicurezza € 34.583,13 non soggetti a ribasso. II.3) Termine esecuzione: 117 giorni naturali e consecutivi dalla data consegna lavori. III.1.1) Cauzioni: 2% dell'importo complessivo appalto. III.1.2) L'opera e' affidata in concessione alla citta' di Salemi ed e' finanziata dal Ministero delle infrastrutture - Provveditorato interregionale per le OO.PP. Sicilia-Calabria con decreto DP n. 14251/Pa del 19 dicembre 2002, ai sensi della legge n. 241/1968 e s.m.i. Somme perenti ai sensi dell'art. 36, comma 2 della legge 20 luglio 1977, n. 407. III.2.1) Condizioni: attestazione SOA. Altri requisiti specificati nel bando integrale. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Scadenza offerte: 9 dicembre 2009, ore 12. IV.3.8) Apertura offerte: 10 dicembre 2009 ore 9,30. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda al bando di gara integrale reperibile su www.cittadisalemi.it opp www.serviziocontrattipubblici.it. Il presidente di gara: ing. Vincenzo Leone TC-09BFF19169