COMUNE DI SALEMI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2009)

 
                   Avviso di gara - CIG 0382414A01 
 

  I.1) Comune di Salemi, p.zza Dittatura n. 1 -  91018  Salemi  (TP),
tel.      0924/991431,      fax       0924/991503,       0924/981663,
ufficiollpp@cittadisalemi.it. 
  II.1.2) Appalto lavori. Luogo esecuzione: Citta' di Salemi. 
  II.1.5) Oggetto: lavori di completamento del restauro e  ripristino
del palazzo municipale. 1° stralcio; cat. prev. OG2 class. III. 
  II.2.1) Importo complessivo € 790.243,99, di cui oneri sicurezza  €
34.583,13 non soggetti a ribasso. 
  II.3) Termine esecuzione: 117 giorni naturali e  consecutivi  dalla
data consegna lavori. 
  III.1.1) Cauzioni: 2% dell'importo complessivo appalto. 
  III.1.2) L'opera e' affidata in concessione alla citta'  di  Salemi
ed e' finanziata dal Ministero delle infrastrutture -  Provveditorato
interregionale per le  OO.PP.  Sicilia-Calabria  con  decreto  DP  n.
14251/Pa del 19 dicembre 2002, ai sensi della  legge  n.  241/1968  e
s.m.i. Somme perenti ai sensi dell'art. 36, comma 2  della  legge  20
luglio 1977, n. 407. 
  III.2.1) Condizioni: attestazione SOA. Altri requisiti  specificati
nel bando integrale. 
  IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Scadenza offerte: 9 dicembre 2009, ore 12. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 10 dicembre 2009 ore 9,30. 
  VI.3) Per quanto ivi non previsto  si  rimanda  al  bando  di  gara
integrale      reperibile      su      www.cittadisalemi.it       opp
www.serviziocontrattipubblici.it. 

                       Il presidente di gara: 
                         ing. Vincenzo Leone 

 
TC-09BFF19169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.