AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE
DELL'ALBO DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2009)

Avviso di  gara  esperita  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
  servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto, per un  periodo
  di due anni, per le esigenze dell'agenzia - C.I.G. n. 0289521847  -
  Importo base d'asta € 576.000,00 oltre I.V.A. al 4%. 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Autonoma per la Gestione
dell'Albo dei Segretari Comunali e Provinciali, piazza Cavour n. 25 -
00193 Roma; 
  2. Procedura di aggiudicazione: ristretta; 
  3. Categoria del servizio e sua descrizione: cat. 27; 
  4. Data di  aggiudicazione:  31  luglio  2009,  determinazione  del
Direttore Generale n. 569/2009; 
  5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto:  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  55,  comma  2  del   decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i.  con  verifica  dell'anomalia  delle
offerte; 
  6. Numero di offerte ricevute: n. 03; 
  7. Nome e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Accor  Services  Italia
S.r.l., via Pirelli Giovanni Battista n. 18 - 20124 Milano; 
  8.  Valore  dell'offerta  cui  e'  stato   aggiudicato   l'appalto:
€ 495.360,00 oltre I.V.A., ribasso del 14%; 
  9. Data spedizione del bando alla G.U.C.E.: 31 marzo 2009; 
  10. Data pubblicazione del bando nella G.U.R.I.: 8 aprile 2009; 
  11. Data invio del presente  avviso  alla  G.U.C.E.:  30  settembre
2009; 
  12. Organo competente per le procedure di ricorso: T.a.r. Lazio; 
  13. Ulteriori informazioni: Servizio contratti e  patrimonio,  tel.
06328841 - fax 0632884387. 

                       Il direttore generale: 
                      dott.ssa Giovanna Marini 

 
TS-09BFM19222
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.