COMUNE DI MIRANO
(PROVINCIA DI VENEZIA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2009)

 
              AVVISO DI ANNULLAMENTO PROCEDURA DI GARA 
 

  Stazione Appaltante: Comune di Mirano,  Piazza Martiri, 1  -  30035
MIRANO (VE) - c.f. 82002010278 - P.I. 00649390275 
  Si informa che la procedura di gara relativa all' "Affidamento  del
servizio di tesoreria -periodo 2010 - 2014" e'  ANNULLATA  a  seguito
dell'adozione della  Determinazione  Dirigenziale  n.  1019  in  data
10.11.2009 -. 
  La nuova procedura sara' indetta  con  successivo  provvedimento  e
nuovi termini di presentazione dell'offerta. 
  Eventuali  offerte  che  dovessero  pervenire  entro   il   termine
originariamente previsto, saranno considerate assolutamente  nulle  e
ritornate, integralmente conservate, al mittente. 
  Punti di Contatto: Servizio Finanziario: Dott. Mozzato M.  -  Tel.:
041/5798397 e Servizio Gare, appalti e contratti: Geom. Zanella C.  -
Tel. : 041/5798374 - Fax: n. 041/5798329. 

                Il Dirigente Area 1 - Servizi Interni 
                      Dott. Filippo Martellini 

 
T-09BHA20001
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.