Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI ANNULLAMENTO PROCEDURA DI GARA Stazione Appaltante: Comune di Mirano, Piazza Martiri, 1 - 30035 MIRANO (VE) - c.f. 82002010278 - P.I. 00649390275 Si informa che la procedura di gara relativa all' "Affidamento del servizio di tesoreria -periodo 2010 - 2014" e' ANNULLATA a seguito dell'adozione della Determinazione Dirigenziale n. 1019 in data 10.11.2009 -. La nuova procedura sara' indetta con successivo provvedimento e nuovi termini di presentazione dell'offerta. Eventuali offerte che dovessero pervenire entro il termine originariamente previsto, saranno considerate assolutamente nulle e ritornate, integralmente conservate, al mittente. Punti di Contatto: Servizio Finanziario: Dott. Mozzato M. - Tel.: 041/5798397 e Servizio Gare, appalti e contratti: Geom. Zanella C. - Tel. : 041/5798374 - Fax: n. 041/5798329. Il Dirigente Area 1 - Servizi Interni Dott. Filippo Martellini T-09BHA20001