Rettifica bando di gara pubblicato nel Supplemento Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea 2009/S190 del 2 ottobre 2009 e nella G.U.R.I. del 14 ottobre 2009 - 5ª Serie speciale - n. 121 Relativamente all'appalto per la fornitura e installazione di un sistema di paline informative e di sistemi di sicurezza a supporto di una flotta TLP, codice C.I.G. 0375056200, si comunica che e' soppresso il requisito tecnico relativo al possesso dell'A.R.A. Cat. OG1 Classifica II: pertanto e' obbligatoriamente richiesto il possesso dell'attestazione SOA Cat. OG1 Classifica III. Restano invariati gli altri requisiti richiesti. Il termine per il ricevimento delle richieste di documenti e' prorogato al 27 novembre 2009, ore 13; il termine per il ricevimento delle offerte e' prorogato alle ore 13 del 9 dicembre 2009; il giorno di apertura delle offerte e' fissato per il giorno 10 dicembre 2009 ore 10,30; il termine entro cui le eventuali richieste di chiarimento dovranno essere inoltrate e' prorogato alle ore 13 del giorno 2 dicembre 2009. Sono state apportate modifiche al disciplinare di gara la cui versione rettificata e' scaricabile dal sito: www.itsareavasta.it Li', 26 ottobre 2009 L'amministratore unico: dott. Ezio Castagna TC-09BHA19706