COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2009)

 
                       ESITO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1)Settore Servizi Sociali - Via Italia Libera,18/a - 22100 Como 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice livello locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice  :  Servizio  di  preparazione  pasti  e  consegna   a
domicilio per anziani e disabili nel territorio comunale. Como. 
  II.1.2) Tipo di appalto : Servizi - categoria di servizi n. 25 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di preparazione  e
consegna pasti al domicilio di anziani e disabili .  Il  servizio  si
propone di rimuovere e prevenire situazioni di bisogno, emarginazione
e disagio favorendo il mantenimento dell''utente  presso  la  propria
dimora, riducendo il ricorso a strutture residenziali. 
  II.1.5) CPV( vocabolario comune per gli appalti: CPV 85312200 
  II.1.6) L'Appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: (AAP): si 
  II.2) Valore finale totale degli appalti: Euro. 377.558,34.= 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di procedura : aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in  base  ai  criteri:  qualita';ponderazione  50  punti;
prezzo ponderazione 50 punti; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice : Determinazione Dirigenziale  n.
1705 del 18/11/2009 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  SI.
Bando di gara; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  TITOLO: Servizio di preparazione e consegna pasti a  domicilio  per
anziani e disabili nel territorio comunale - Como. 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 18/11/2009 
  V.2) Numero offerte ricevute: 1; 
  V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  GSI
S.p.a.- Via P.Paoli, 37-22100 Como 
  V.4)   Informazione   sul   prezzo   dell'appalto:   Valore   Euro.
378.085,20.=; Valore finale totale dell'appalto:  Euro.  377.558,34.=
oltre IVA; Numero anni: 2; 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI:no; 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO:VI: 3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di Ricorso: T.A.R. Lombardia 20122 Milano; 
  VI.3.3)DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  G.U.C.E.:
24/11/2009. 

                Dirigente del Settore Servizi Sociali 
                       Dott.ssa Paola Suriano 

 
T-09BGA21065
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.