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Atti correlati
Bando di gara d'appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna «Bruno Ubertini», via Bianchi n. 9 - 25124 Brescia - Italia (telefono + 39 030-22901, fax + 39 030-2425251) U.O. provveditorato: e-mail simonetta.alaimo@izsler.it - tel. + 39 030/2290 214. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto I.1). I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: come al punto I.1). I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna «Bruno Ubertini»,via Bianchi n. 9 - 25124 Brescia - Italia (telefono 39 030-22901, Fax + 39 030-2425251- Ufficio protocollo. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura di apparecchiature varie da laboratorio - Fasc. 1027/2009. II.1.2) Tipo di appalto di forniture: acquisto. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto fornitura di apparecchiature varie da laboratorio (per il dettaglio si rinvia all'art. 2 del disciplinare di gara). II.1.6) Altre nomenclature rilevanti (CPV/NACE/CPC): CPV38000000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (comprese le opzioni): valore complessivo stimato pari a € 208.300,00 + I.V.A. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di € 4.166,000, ai sensi dell'art. 75 del Codice dei contratti pubblici, pari al 2% (duepercento) dell'importo a base di gara e cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, al netto dell'I.V.A. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: si rinvia all'art. 4 del disciplinare di gara. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: si rinvia all'art. 4 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: nessuna. III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: nessuna. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: aggiudicazione al prezzo piu' basso (art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006). IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: i documenti di gara sono visionabili e scaricabili sul sito: www.izsler.it IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 15 del giorno 13 gennaio 2010. IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 270 (duecentosettanta) giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia all'art. 10 del disciplinare di gara data, ora e luogo: giorno 14 gennaio 2010 alle ore 9,30 presso un'aula dell'Izsler all'indirizzo di cui a partita I.V.A. n. 1. Sezione V: altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico?: No. VI.3) Informazioni complementari (se del caso): a) C.I.G. n. 0388613596; b) autorizzazione a contrarre: determinazione dirigenziale n. 464 del 5 novembre 2009; c) responsabile unico del procedimento: dott.ssa Maria Marino; d) referente della gara: dott.ssa Simonetta Alaimo (tel. +039 030 2290.214 - e-mail simonetta.alaimo@izsler.it); e) informazioni di carattere amministrativo e tecnico da richiedersi, esclusivamente per iscritto, entro 10 giorni dalla scadenza prevista per la presentazione dell'offerta. VI.5) Data di spedizione del presente bando G.U.U.E.: 12 novembre 2009. La dirigente responsabile U.O. provv. econ. e vendite: dott.ssa Maria Marino TC-09BFK20794