COMUNE DI PALAU
Tel. 0789/770851 - Fax 0789/770830

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 4-12-2009)

 
  ESTRATTO DEL BANDO DI GARA - CIG 0404270E24 - CUP H11B09000220002 
 

  Il Responsabile del Servizio LLPP e Manutenzioni rende noto che per
l'appalto dei lavori di "Realizzazione di una strada di  collegamento
tra la S.S. 125 ed il centro urbano di Palau"  e'  indetta  gara  con
procedura aperta secondo il criterio del prezzo piu' basso. L'importo
a B.A. ammonta a Euro 1.725.840,00, di cui  Euro  33.840,00  relativi
agli oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso. Per  partecipare
alla gara e'  richiesta  l'attestazione  rilasciata  da  societa'  di
attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/00  regolarmente  autorizzata,
in corso di validita'  ovvero  l'iscrizione  all'A.R.A  rilasciata  o
revisionata ai sensi  della  L.R.  14/02.  Categoria  prevalente  OG3
Classifica  IV.  L'opera  e'  finanziata  con  fondi  regionali.  Per
partecipare alla gara, le imprese dovranno  far  pervenire  l'offerta
redatta secondo le disposizioni indicate nel bando e nel disciplinare
entro il 30.12.09 e dovra' essere indirizzata  al  Comune  di  Palau,
P.zza Popoli d'Europa 1, 07020 PALAU. Bando e  disciplinare  potranno
essere  visionati  su  www.palau.it  oppure   richiesti   all'ufficio
tecnico. 

                 Il Responsabile del Settore Ll.Pp. 
                        Dr. Giovanni Tiveddu 

 
T09BFF21639
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.