ESTRATTO DEL BANDO DI GARA - CIG 0404270E24 - CUP H11B09000220002 Il Responsabile del Servizio LLPP e Manutenzioni rende noto che per l'appalto dei lavori di "Realizzazione di una strada di collegamento tra la S.S. 125 ed il centro urbano di Palau" e' indetta gara con procedura aperta secondo il criterio del prezzo piu' basso. L'importo a B.A. ammonta a Euro 1.725.840,00, di cui Euro 33.840,00 relativi agli oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso. Per partecipare alla gara e' richiesta l'attestazione rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/00 regolarmente autorizzata, in corso di validita' ovvero l'iscrizione all'A.R.A rilasciata o revisionata ai sensi della L.R. 14/02. Categoria prevalente OG3 Classifica IV. L'opera e' finanziata con fondi regionali. Per partecipare alla gara, le imprese dovranno far pervenire l'offerta redatta secondo le disposizioni indicate nel bando e nel disciplinare entro il 30.12.09 e dovra' essere indirizzata al Comune di Palau, P.zza Popoli d'Europa 1, 07020 PALAU. Bando e disciplinare potranno essere visionati su www.palau.it oppure richiesti all'ufficio tecnico. Il Responsabile del Settore Ll.Pp. Dr. Giovanni Tiveddu T09BFF21639