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BANDO DI GARA D'APPALTO (lavori) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: VENETO STRADE S.p.a. - Via Baseggio, 5 - 30174 MESTRE VENEZIA. Tel: 041 2907711 - Fax: 041 2907768 - e-mail: r.zambello@venetostrade.it - Indirizzo Internet: www.venetostrade.it. Servizio responsabile: Gare Forniture e Auditing. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1. I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.2. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Come al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.2) Tipo di appalto di lavori: Progettazione ed esecuzione. II.3) Descrizione/oggetto dell'appalto: APP. 49/2009 - PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI OPERE COMPLEMENTARI AL PASSANTE DI MESTRE. INTERVENTI DI FASCIA A - CPASS/4: INTERVENTO 35 "COLLEGAMENTO SP 63 - SP 67". PROVINCIA DI TREVISO - COMUNE DI CASALE SUL SILE. CUP D81B09000230002 - CIG 0346118999. II.4) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Casale sul Sile in Provincia di Treviso. II.5) Quantitativo o entita' dell'appalto: EURO 12.315.580,83 (dodicimilionitrecentoquindindicimilacinquecentottanta/83). II.6) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 120 per la consegna del progetto esecutivo e giorni 420 per l'esecuzione dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.2) Cauzioni e garanzie richieste: VEDI BANDO INTEGRALE. III.3) Condizioni di partecipazione. III.4) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: ATTESTAZIONE DI QUALIFICAZIONE RILASCIATA DA UNA SOA REGOLARMENTE AUTORIZZATA. III.5) Situazione giuridica - prove richieste: VEDI BANDO INTEGRALE. III.6) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: VEDI BANDO INTEGRALE. III.7) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: VEDI BANDO INTEGRALE. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: 1) prezzo (punti 40); 2) pregio tecnico (punti 15); 3) caratteristiche estetiche (punti 10); 4) caratteristiche funzionali (punti 10); 5) caratteristiche ambientali e contenimento di risorse ambientali (punti 10); 6) costi di utilizzazione e manutenzione (punti 10); 7) anticipazione del termine di esecuzione dei lavori (punti 5). TOTALE: punti 100. IV.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 26/01/2010 - Ore: 12,00. IV.4) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. IV.5) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 02/02/2010 Ore 10,00. VENETO STRADE S.P.A. - Via Baseggio, 5 - 30174 - Mestre - Venezia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E.: 24/11/2009. VI.2) Data di spedizione del presente bando alla G.U.R.I.: 27/11/2009. L'Amministratore Delegato Ing. Silvano Vernizzi T09BFM21585