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BANDO DI GARA I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale; Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID09BS249 fornitura in full service di sistema per citologia in fase liquida; b) ID09BS250 fornitura in service di un sistema analizzatore di microbiologia automatico per identificazione batterica e il rilevamento della sensibilita' agli antibiotici e di un sistema analizzatore automatico per emoculture e coltura di liquidi biologici; c) ID09AB072 Fornitura di cappe biologiche e armadi di sicurezza antincendio e per sostanze chimiche e cappe chimiche; d) ID09AB074 fornitura in convenzione di cappe chimiche e accessori; e) ID09BS251 fornitura in full service (reattivi e strumenti) per elettroforesi e emoglobina glicata per il dipartimento medicina di laboratorio; f) ID09AB075 fornitura di lavaendoscopi; g) ID09BS253 fornitura di attrezzature, reagenti e materiali di consumo per allergologia, sierologia e autoimmunita'. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare c,d,f), Misto (gara a, b, e, g). Luogo: Aziende del S.S.R. del Friuli Venezia Giulia, Cod. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6.) CPV: a) 33124110; b) 33124110; c) 39141500; d) 39141500; e) 33124110; f) 33162100-4; g) 33696000; II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 145.500,00 (+121.250,00 per proroghe contrattuali); b) 412.500,00 (165.000,00 per proroga contrattuale); c) 490.000,00 (+ 784.000,00 per estensioni contrattuali); d) 350.000,00 (+ 520.000,00 per estensioni contrattuali); e) 581.730,00 (+ 193.910,00 per proroga contrattuale); f) 245.000,00 (+ 347.000,00 per estensioni contrattuali); g) 1.500.000,00 (+ 900.000,00 per proroga contrattuale). II.2.2.) Opzioni: Gare a, b, e, g) proroga contrattuale; Gara c, d, f) estensioni contrattuali. II.3) DURATA: Gare a, e) 36 mesi; gare b, g) 60 mesi; gara c) 75 gg; gara d) 40 gg; gara f) 30 gg; III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazioni di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Dossier: Decreto del C.S.C. n. 1649 del 01/12/09. IV.3.3) Accesso ai documenti: 12/01/2010 ore 12. IV.3.4) Ricezione offerte: 18.01.2010 ore 12; IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: 19.01.2010 ore 11. Centro Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: Ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sani-ta.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL. 040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5) Spedizione avviso: 02/12/09. Il Commissario Straordinario Ing. Claudio Giuricin T09BFK22281