CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 14-12-2009)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,  UDINE  33100,
Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale  o  locale;
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID09BS249 fornitura  in  full
service di sistema  per  citologia  in  fase  liquida;  b)  ID09BS250
fornitura in service di  un  sistema  analizzatore  di  microbiologia
automatico per  identificazione  batterica  e  il  rilevamento  della
sensibilita' agli antibiotici e di un sistema analizzatore automatico
per emoculture e coltura di liquidi biologici; c) ID09AB072 Fornitura
di cappe biologiche e armadi di sicurezza antincendio e per  sostanze
chimiche e cappe chimiche; d) ID09AB074 fornitura in  convenzione  di
cappe chimiche e accessori; e) ID09BS251 fornitura  in  full  service
(reattivi e strumenti) per elettroforesi e emoglobina glicata per  il
dipartimento medicina  di  laboratorio;  f)  ID09AB075  fornitura  di
lavaendoscopi; g) ID09BS253 fornitura  di  attrezzature,  reagenti  e
materiali di consumo per allergologia,  sierologia  e  autoimmunita'.
II.1.2) Forniture: Acquisto (gare c,d,f), Misto (gara a,  b,  e,  g).
Luogo: Aziende del S.S.R. del Friuli Venezia Giulia, Cod. NUTS  ITD4.
II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6.) CPV: a) 33124110; b) 33124110;  c)
39141500; d) 39141500;  e)  33124110;  f)  33162100-4;  g)  33696000;
II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 145.500,00 (+121.250,00  per  proroghe
contrattuali); b) 412.500,00 (165.000,00 per  proroga  contrattuale);
c)  490.000,00  (+  784.000,00  per  estensioni   contrattuali);   d)
350.000,00 (+ 520.000,00 per estensioni contrattuali); e)  581.730,00
(+ 193.910,00 per proroga contrattuale); f) 245.000,00 (+  347.000,00
per estensioni  contrattuali);  g)  1.500.000,00  (+  900.000,00  per
proroga contrattuale). II.2.2.) Opzioni: Gare a,  b,  e,  g)  proroga
contrattuale; Gara c, d, f) estensioni  contrattuali.  II.3)  DURATA:
Gare a, e) 36 mesi; gare b, g) 60 mesi; gara c) 75 gg; gara d) 40 gg;
gara f) 30  gg;  III.1.1)  Ai  sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.163/06.
III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2.1) Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del
D.Lsg.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazioni
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai:  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. IV.3.1) Dossier: Decreto del C.S.C. n.  1649  del
01/12/09. IV.3.3) Accesso ai documenti: 12/01/2010  ore  12.  IV.3.4)
Ricezione offerte: 18.01.2010 ore 12;  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta: gg.180 (dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Apertura offerte: 19.01.2010 ore 11. Centro Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il  responsabile  unico
per il procedimento ai sensi della L.241/90: Ing.  Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sani-ta.fvg.it alla voce "Bandi e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL. 040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI
RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5) Spedizione avviso: 02/12/09. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T09BFK22281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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