COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2009)

 
                            Bando di gara 
 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Economato all'attenzione
di:  Scarpa  Giuseppina   Tel.0781.274255   Fax   0781.274201   Posta
elettronica:  uffecono@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it;  3)   Esecuzione   della   fornitura   con
aggiudicazione ai sensi dell'articolo 82 comma  2  lett.  a)  del  D.
Lgs.n. 163/2006, con il criterio del prezzo piu' basso; 3.c). Accordo
Quadro per la "FORNITURA DI MATERIALE  DI  CANCELLERIA  E  CARTA  PER
FOTOCOPIATRICI VARI FORMATI"; 4) Appalto a misura.  5)  La  fornitura
dovra'  essere  espletata  nel  comune  di  Iglesias  in  varie  sedi
identificate nel capitolato tecnico; 6.b) La  fornitura  consiste  in
materiale di cancelleria e carta per fotocopiatrice vari formati  per
gli uffici di pertinenza del Comune di Iglesias con le tipologie e le
caratteristiche indicate nel Capitolato  Tecnico  -  CPV  30199000-0;
Importo Complessivo Accordo :  Euro  46.000,00  Iva  esclusa;  Durata
dell'accordo quadro anni due; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e
punti di contatto presso  i  quali  sono  disponibili  il  Capitolato
d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti  sono  pubblicati  sul
sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.) Termine ultimo
per la ricezione delle offerte ore  11,00  del  giorno  12.01.2010  ;
12.c) Ufficio Appalti  -  Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo  5,  09016  IGLESIAS  (CI).  12.d)  Lingua   Italiana;   13.b)
Ammissione delle Imprese: seduta pubblica il  giorno  13.01.2010  ore
09,30 presso la Sala Riunioni del Centro  Direzionale  Amministrativo
in Via Isonzo n° 5  -  Iglesias.  14)  Cauzione  provvisoria  di  cui
all'articolo  75,  del  Decreto  Legislativo   12.04.2006   n.   163,
dell'importo di Euro  920,00  pari  al  2%  dell'importo  complessivo
d'appalto, da presentare insieme all'offerta.  15)  La  fornitura  e'
finanziata  con  fondi  del  Bilancio  Comunale;   16)   Associazioni
Temporanee D'impresa; 17) Requisiti di partecipazione: come  indicati
nel Capitolato d'oneri; 18) NUMERO OPERATORI ECONOMICI ACCORDO QUADRO
1 (uno); 23) CRITERI IN BASE AL QUALE  VERRA'  SCELTO  L'APPALTATORE:
L'Accordo  quadro  sara'  stipulato  con  il  concorrente  che  avra'
formulato l'offerta piu' bassa, ai sensi dell'art. 82 comma  2  lett.
a)  del  D.  Lgs.  n.  163/2006.  25)  CODICE  IDENTIFICATIVO   GARA:
04081407C6. 24) Tribunale Amministrativo  Regionale  della  Sardegna,
Via Sassari - 09100 CAGLIARI. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T09BFF22760
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.