COMUNE DI AGUGLIANO (AN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2009)

 
      ESTRATTO BANDO DI GARA - PUBBLICA GARA FORNITURA DERRATE 
             ALIMENTARI MENSE COMUNALI - CIG 041349178F 
 

  1. Comune  di  Agugliano,  via  Leopardi  5,  tel.071-9068031,  fax
071-908213,                     comune.agugliano@provincia.ancona.it,
www.comune.agugliano.an.it.   2.    Offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 3. Derrate  alimentari  per  confezionare  circa  81.000
pasti, Euro 171.720,00 + IVA al 10%. 4. Contratto di somministrazione
01.02.2010 - 31.01.2012. 5. Requisiti per la partecipazione: art.  22
capitolato  speciale.  6.  Elaborati  di   gara:   bando   integrale,
capitolato d'oneri, tabella quantita', tabelle merceologiche, menu' e
modulistica  ritirabili  presso  il  Settore  I   «Affari   generali,
socio-culturali»  (Ufficio  Segreteria)  e   scaricabili   dal   sito
comunale. 7. Termine  ultimo  presentazione  offerta  ore  12,00  del
18/01/2010.  Apertura  offerta  casa  municipale,  via  Leopardi   5,
Agugliano il 20.01.2010 ore 9.30. 

                      Il Responsabile I Settore 
                    Dott.ssa Loredana Carpentiere 

 
T09BFF23025
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.