ASL AV

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2009)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  I.1) A.S.L. AV, Servizio responsabile: U.O.C.  Provveditorato,  Via
Cardito nr  202/b  -  83031  Ariano  Irpino  (AV).  Responsabile  del
procedimento:  Dott.ssa  Maria  Morgante,   tel.   0825/877425,   fax
0825/877445,  e-mail  maria.morgante@asl1.av.it  Indirizzo  internet:
http://www.asl1.av.it/gare.asp. I.1.1) come al punto I.1; I.1.2) come
al punto I.1; I.1.3) ex ASL AV/1 Ariano Irpino Via Cardito nr.  202/B
83031 Ariano Irpino (AV); I.2) salute;  II.1.1)  procedura  ristretta
accelerata  per  l'affidamento  del  servizio  sostitutivo  di  mensa
mediante l'utilizzo dei buoni pasto per il  personale  della  ex  ASL
AV1; II.1.2) servizi ex ASL  AV1;II.1.3)  appalto  pubblico;  II.1.5)
servizio sostitutivo di mensa mediante l'utilizzo  dei  buoni  pasto;
II.1.6) cpv: 30199770-8; II.1.7) No;  II.1.8)No;  II.1.9)NO;  II.2.1)
Euro 1.186.800,00 + IVA; II.3) Anni UNO;  III.1.1)Sono  richieste  le
garanzie indicate nel  c.s.a;III.1.2)  bilancio  aziendale;  III.1.3)
RTI, Consorzio tra imprese  conformemente  a  quanto  previsto  dagli
art.34, 35, 36 e 37 del D.Lgs 163/2006; Per favorire la  concorrenza,
conformemente  alle   segnalazioni   dell'Autorita'   Garante   della
Concorrenza e del Mercato AS251 del 30/1/2003 (Bollettino n.5/2003) e
S536 del 18/01/2005 non e' ammessa la partecipazione in R.T.I. di due
o piu' Imprese che, anche avvalendosi di  societa'  terze,  siano  in
grado di soddisfare singolarmente i requisiti economici e tecnici  di
partecipazione,  pena  l'esclusione  dalla  gara  del  R.T.I.   cosi'
composto. Lo stesso dicasi per i Consorzi ordinari di concorrenti  di
cui all'art.34 comma 1 lett.e);  III.2.1)L'istanza  dovra'  contenere
autocertificazione, anche cumulativa, resa  ai  sensi  DPR  445/00  e
firmata da persona abilitata ad impegnare  legalmente  l'impresa  (le
ditte estere dovranno autenticare la firma  ai  sensi  art.  9,  c.3,
D.Lgs.  402/98),attestante  il  possesso  dei  requisiti  di  cui  ai
successivi p.ti III.2.1),III.2.2)  e  III.2.3)utilizzando  l'apposito
modello reperibile sul sito http://www.asl1.av.it/gare.asp.  In  caso
di ATI i requisiti di cui al punto III.2.1) devono essere posseduti e
presentati per ciascuna delle imprese raggruppate, i requisiti di cui
ai punti III.2.2) e III.2.3) devono essere posseduti dalla capogruppo
per almeno il 60% e dalle mandanti almeno il 20%  dovendo  l'ATI  nel
suo  complesso  raggiungere   il   100%   dei   requisiti;   III.2.1)
Attestazione di: a) Iscrizione alla CCIAA; b) non trovarsi in  alcuna
delle condizioni di esclusione previste art. 38  del  D.Lgs  163  del
12/04/2006;c) non essere incorsi, per colpa propria, in provvedimenti
di risoluzione di contratti con Enti pubblici o privati nel  triennio
2006/08; d) ottemperanza alle norme prescritte dalla L. 68/99; e) non
essersi avvalsi di piani individuali di emersione di cui  L.  383/01;
f) insussistenza delle cause di esclusione di cui art. 9, c. 2, lett.
a),b),c) D.Lgs. 231/01; g) assenza  di  rapporti  di  collegamento  o
controllo con le altre imprese partecipanti alla gara  ex  art.  2359
c.c.; h)dichiarazione di  essere  in  regola  con  i  versamenti  dei
contributi previdenziali ed assistenziali previsti dalla legislazione
vigente; i) possesso  dei  requisiti  art.  3  del  DPMC  18.11.2005;
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) il  fatturato  globale
realizzato dalla ditta negli ultimi tre anni e' pari  o  superiore  a
due volte l'importo a  base  d'asta;  b)  il  fatturato  inerente  al
servizio sostitutivo mensa mediante  buoni  pasto  negli  ultimi  tre
esercizi 2006-2008 e' almeno pari a quello a base d'asta;  c)  almeno
due dichiarazioni bancarie in originale. III.2.3) Capacita'  tecnica:
presentazione dell'elenco delle principali  prestazioni  relative  ad
appalti di  gestioni  di  servizio  sostitutivo  di  mensa,  mediante
l'utilizzo dei buoni pasto effettuati presso enti pubblici e  privati
nel  corso  del  triennio  2006-2007-2008,  con  l'indicazione  degli
importi, delle date e dei  destinatari  senza  alcuna  contestazione.
III.3.1) SI  imprese  di  cui  all'art  3  DPMC  18.11.2005;  IV.1.1)
ristretta  accelerata   -   scadenza   contratto;   IV.2.1)   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti  criteri:  Prezzo
ponderazione 40; progetto  tecnico  ponderazione  20;  rete  esercizi
convenzionati ponderazione 20; rimborso buoni pasto ponderazione  15;
termini pagamento esercizi convenzionati ponderazione 10; IV.2.2) No;
IV.3.1)numero di riferimento gara: CIG 0412364588.  IV.3.4)  Scadenza
tassativa ricezione istanze di partecipazione: ore 12 del 07.01.2010.
IV.3.5) Spedizione inviti a presentare offerta:  11.01.2010.  IV.3.6)
Italiano; IV.3.7) 180  giorni  dalla  data  per  la  ricezione  delle
offerte;   VI.3)   Informazioni   complementari:   Le   istanze    di
partecipazione, in carta legale o resa  legale,  redatte  secondo  il
facsimile disponibile sul sito  http://www.asl1.av.it/gare.asp  o  da
richiedere all'ASL  AV  sede  di  Ariano  Irpino,  tel.  0825/877425,
dovranno essere firmate  come  sopra  dal  legale  rappresentante  da
inviare  a  mezzo  raccomandata,  corriere  o  a  mano.  E'   ammesso
l'avvalimento della sola capacita' economica  e  finanziaria  con  le
forme di cui all'art. 49 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. Si  potra'  fare
ricorso all'avvalimento di una sola impresa. Ai fini dell'avvalimento
l'impresa  ausiliaria  dovra'  presentare  tutta  la   documentazione
prevista all'art. 49 punto 2, comma a),b), c), d), e),  f)  e  g  del
D.lgs. 163/06. In caso di ATI, l'istanza dovra'  essere  firmata  dai
legali rappresentanti di  tutte  le  imprese  raggruppate.  Le  ditte
dovranno presentare richiesta di invito in busta chiusa sul cui plico
dovra' essere riportato la descrizione della  gara.  La  ditta  sara'
esclusa dalla  gara,  nel  caso  risulti  incompleta  la  istanza  di
partecipazione. L'ASL AV si riserva di aggiudicare anche in  caso  di
una  sola  offerta  valida,  purche'  congrua.  L'ASL  AV  (ai  sensi
L.191/04) si riserva  la  facolta'  della  non  aggiudicazione  della
fornitura qualora il prezzo offerto sia superiore a quello  acquisito
in sede di gara da Consip Spa.  La  richiesta  d'invito  non  vincola
l'ASL AV. VI.5)Spedizione bando alla GUCE: 16.12.09. 

               D'Ordine del Commissario Straordinario 
                        Dott. Albino D'Ascoli 
                       Dott.ssa Maria Morgante 

 
T09BFK23008
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