CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI UMBERTO PRIMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2009)

 
Bando di gara a procedura aperta per  l'affidamento  della  fornitura
                       ausili per incontinenti 
      e prodotti monouso - quinquennio maggio 2010 aprile 2015 
 

  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centro   Residenziale   per
Anziani Umberto Primo. Indirizzo postale: Via San Rocco 14. Piove  di
Sacco. Codice postale: 35028.  Italia.  Punti  di  contatto:  Ufficio
Economato.  Telefono:  +390499712656.  All'attenzione  di:  Marco  De
Zordi. Posta elettronica: dezordi.marco@craup.it Fax:  +390499712690.
Indirizzo internet (URL): http://www.craup.it Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso:  i  punti  di  contatto  sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di   diritto   pubblico.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no.  II.1.1)  Denominazione  appalto:
gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura ausili  per
incontinenti e prodotti monouso  -  quinquennio  maggio  2010  aprile
2015. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna:  forniture.  Luogo
principale di esecuzione: Piove di Sacco  (Pd).  Codice  NUTS  ITD36.
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione: espletamento delle attivita' concernenti la fornitura di
ausili per incontinenti e  prodotti  monouso  per  gli  ospiti  delle
strutture gestite dell'Ente. II.1.6) CPV Oggetto principale 33141621.
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: valore stimato, IVA esclusa:  940000.00  Moneta:  EUR.  II.3)
Durata  dell'appalto:  periodo  in   mesi:   60   dall'aggiudicazione
dell'appalto.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  ciascun  concorrente
dovra'  presentare,  a  pena   di   esclusione,   apposita   garanzia
dell'offerta, tassativamente e secondo quanto previsto art. 75  D.Lgs
163/2006, con validita' di almeno 180 gg dalla data di  presentazione
dell'offerta.  L'importo  della  garanzia  da  prestare  e'  di  Euro
18.800,00 (diciottomilaottocento/00), pari al 2% di Euro  940.000,00,
base  d'asta.  III.1.2)  Principali   modalita'   di   finanziamento:
finanziamento con mezzi propri. III.2.1) Situazione  personale  degli
operatori: modalita' definite  nel  Disciplinare  di  gara.  III.2.2)
Capacita'   economica   e   finanziaria:   modalita'   definite   nel
Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: modalita'  definite
nel Disciplinare di gara. III.2.4)  Appalti  riservati:  no.  IV.1.1)
Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte  o  a  negoziare
oppure nelle specifiche. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no.
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier:  delibera  n.35
del 25.11.2009. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data:
19/02/2010. Ora: 13:00. IV.3.6) Lingue: IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo
vincolo offerta: 180 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte   Data:
23/02/2010.  Ora:  09:30.  Luogo:   Sala   Polivalente   del   Centro
Residenziale per Anziani Umberto Primo, via Botta 15, 35028 Piove  di
Sacco (Pd). ITALIA. Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle
offerte:  si'.  Potranno  assistere   gli   incaricati   di   ciascun
concorrente, i quali, se vorranno intervenire durate le operazioni di
gara,  dovranno  essere  muniti  di  fotocopia  di  un  documento  di
identificazione  con  fotografia,  nonche'  di   un   documento   con
l'indicazione dei relativi  poteri  o  degli  estremi  della  procura
speciale, da esibire solo a richiesta dell'Ente. VI.1) Trattasi di un
appalto periodico: si'. Calendario di massima  per  la  pubblicazione
dei prossimi avvisi: 2015. VI.2) Appalto connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato dai fondi  comunitari:  no.  VI.3)  Informazioni
complementari: bando di gara, disciplinare,  capitolato  e  allegati:
reperibili integralmente e gratuitamente sul sito http://www.craup.it
nella sezione "Appalti". Eventuali modifiche,  chiarimenti  e  quanto
altro connesso allo  svolgimento  della  procedura  di  gara  saranno
pubblicati sul  sito  http://www.craup.it  nella  sezione  "Appalti":
pertanto e' onere degli operatori economici  partecipanti  consultare
il citato sito per  tutto  il  periodo  necessario.  CIG  0413876546.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso.  TAR
(Tribunale  Amministrativo  Regionale)  per  il   Veneto.   Indirizzo
postale: Cannaregio 2277/78 (Calle del Minio) Citta': Venezia  Codice
postale:  30121.  Paese:  Italia  Telefono:  +39  0412403911.   URL):
http://http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2)  Presentazione
del ricorso: informazioni precise sui termini  di  presentazione  del
ricorso: i termini ordinari di presentazione di ricorsi al  TAR  sono
stabiliti all'art. 21 della legge 1034/1971. VI.4.3) Servizio  presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  del
ricorso. TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) per il Veneto (vedi
sopra punto VI.4.1). VI.5) Data di pubblicazione del  bando  di  gara
sulla GUCE: 19/12/2009. III) Indirizzi e punti di contatto  ai  quali
inviare le offerte: Centro Residenziale per  Anziani  Umberto  Primo.
Via Botta 15 Piove di Sacco 35028 Italia. Punti di contatto:  Ufficio
Relazioni con il Pubblico Tel: +39 0499712610.  Fax:  +39  0499712690
http://www.craup.it 

                    F.to Il Segretario Direttore: 
                      Dott.ssa Emanuela Perin. 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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