AZIENDA SERVIZI INTEGRATI S.p.A.

Soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento di Piave Servizi
S.c.r.l.

San Dona' di Piave (VE), via Nazario Sauro n. 21

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2009)

Estratto bando di gara d'appalto per l'affidamento  del  servizio  di
  messa a disposizione, caricamento, prelievo, movimentazione cassoni
  scarrabili e/o altri contenitori analoghi, trasporto e  avvio  allo
  smaltimento dei materiali residui da  processi  di  depurazione  di
  acque reflue urbane  e/o  derivanti  da  linee  di  smaltimento  di
  rifiuti speciali non pericolosi, prodotti presso  impianti  gestiti
  da A.S.I. S.p.A. 

  1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Servizi Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 -  30027  San
Dona' di Piave (Venezia) Italia - Attenzione Dott.  Fausto  Bottin  -
Tel.    0039.0421.4811     -     fax     0039.0421.44196.     E-mail:
info@asibassopiave.it Indirizzo internet: www. asiservizi.it 
  2) Principali settori d'attivita' dell'ente aggiudicatore:  settori
speciali:  Servizio  Idrico  Integrato.  3)   Oggetto   dell'appalto:
"Affidamento del  servizio  di  messa  a  disposizione,  caricamento,
prelievo, movimentazione cassoni  scarrabili  e/o  altri  contenitori
analoghi, trasporto e avvio allo smaltimento dei materiali residui da
processi di depurazione di acque reflue urbane e/o derivanti da linee
di smaltimento di rifiuti speciali non  pericolosi,  prodotti  presso
impianti gestiti da A.S.I. S.p.A."  4)  Codice  Identificativo  Gara:
0408901BC4 5) Sito o luogo principale  dei  lavori:  Caorle,  Ceggia,
Cessalto, Eraclea, Jesolo, Musile di Piave, Noventa di  Piave,  Torre
di Mosto, San Dona' di Piave, Zenson di Piave- 6) Il bando  riguarda:
un appalto pubblico. 7)  Breve  descrizione  dell'appalto:  L'appalto
riguarda l'espletamento di  un  servizio  di  messa  a  disposizione,
caricamento, prelievo e  movimentazione  di  cassoni  scarrabili  e/o
altri  contenitori,  trasporto  e  avviamento  allo  smaltimento  dei
materiali di risulta (fanghi di supero di depurazione di acque reflue
urbane disidratati sia meccanicamente [nastropressa  e/o  centrifuga]
che naturalmente [letti di essiccamento]) derivanti dai  processi  di
trattamento di acque reflue urbane e/o da  linee  di  smaltimento  di
rifiuti non pericolosi, attuati presso gli impianti gestiti da A.S.I.
S.p.A. 8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici:  no  -  9)  Divisione  in  lotti:  no  -  10)
Ammissibilita' di varianti: no. 
  I11) Quantitativo o entita' totale:  Valore  stimato,  IVA  esclusa
Euro   850.000,00   (ottocentocinquantamila   euro)-    12)    Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: dal  01/03/2010  al  28/02/2011
con possibilita' di proroga di un ulteriore anno  -  13)  Cauzioni  e
garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo  a
base di gara con validita' di 180  giorni  dalla  data  presentazione
offerta, riducibile al 1%  in  caso  di  possesso  certificazione  di
qualita'. Cauzione definitiva 10% importo  di  aggiudicazione  -  14)
Principali modalita' di finanziamento e pagamento:  Fondi  propri  di
A.S.I. S.p.A., con pagamento fatture entro 60 giorni data ricevimento
- 15) Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:  Soggetti  previsti
dall' art. 34 comma 1 del D.Lgs. n° 163/2006 - 16)  Altre  condizioni
particolari cui  e'  soggetta  la  disciplina  di  gara:  SI  -  Come
richiesto dal  Bando  di  Gara.  -  17)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'Albo
professionale o nel Registro commerciale: Iscrizione alla  Camera  di
Commercio e all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, categoria  2  o  4
classe non inferiore alla c) oppure categoria 8, come specificato nel
Bando di Gara. 18) Capacita' economica e  tecnica:  Servizi  analoghi
effettuati  negli  ultimi  tre   anni   calcolati   dalla   data   di
pubblicazione del presente bando di gara per un importo pari  a  Euro
1.700.000,00 (euro unmilionesettecentomila/00) 19) Tipo di procedura:
aperta. 20) Criteri di aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  mediante
ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara. Non sono
ammesse offerte in aumento. 21) Ricorso ad un'asta elettronica: no  -
22) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare - Presso i punti di contatto sopra indicati.  Tutta  la
documentazione   e'   inoltre   scaricabile   dal    sito    internet
www.asiservizi.it - Bandi e Selezioni  -  23)  Versamento  Contributo
Autorita'  Vigilanza  sui  Contratti  Pubblici:  Euro   40,00   (euro
quaranta)  secondo  le  modalita'  indicate  nel  bando  di  gara   e
rinvenibili sul sito dell' Avcp. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 25/01/2010 ore  12.00  -  25)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione dell'offerta: italiano. 26) Periodo minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  fino  a  giorni
180 dalla data dell'esperimento della gara. 27) Modalita' di apertura
delle offerte. Data: 26/01/2010 ore 9.00 - Luogo: Sede ASI SpA -  San
Dona' di Piave (VE) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: si - Rappresentanti legali delle ditte o persone  munite  di
delega  -  28)   Ulteriori   informazioni,   capitolato   d'oneri   e
documentazione complementare, sono disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopraindicati - 29) Le  offerte  vanno  inviate  a:  Ufficio
Protocollo dell'Azienda Servizi Integrati S.p.A., Via  Nazario  Sauro
n. 21 - 30027 San Dona' di Piave (VE) - 30) data spedizione  presente
bando alla G.U.C.E.: 10/12/2009. 
    San Dona', 07.12.2009 

                       Il Direttore Generale: 
                     Dr. Ing. Ferdinando Babato 

 
T09BFM23065
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.