COMUNE DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2009)

 
         Comunicazione ai sensi dell'art. 66 D.Lgs 163/2006 
 

  Comune di Ferrara, piazza Municipale n. 2, all'attenzione di: dott.
Francesco Paparella, I-44121 Ferrara,  tel.  +39/0532419284,  e-mail:
f.paparella@comune.fe.it fax +39/0532419397. 
  Profilo  committente:  http://www.comune.fe.it/contratti  Autorita'
regionale o locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni   aggiudicatrici:   no.    Denominazione    conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  affidamento   del
servizio di somministrazione di derrate alimentari  nelle  mense  dei
nidi, delle scuole d'infanzia comunali per il periodo 2 novembre 2009
al 31 ottobre 2012. 
  Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture.  Ferrara.  Codice
NUTS  ITD56.  L'avviso  riguarda:   affidamento   del   servizio   di
somministrazione di derrate alimentari nelle mense  dei  nidi,  delle
scuole d'infanzia comunali per il  periodo  2  novembre  2009  al  31
ottobre 2012. CPV (vocabolario comune  per  gli  appalti):  15890000,
15000000. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP):  si.  Valore  finale  totale  degli  appalti:
€ 1.882.788,60 I.V.A. esclusa. Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in termini di 1. Prezzo. Ponderazione: 40. 2. Qualita' del  servizio.
Ponderazione: 30. 3. Qualificazione dei prodotti. Ponderazione: 30. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 86333/2009. Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: bando di gara. num. nella GU 2009/S 143-209612 del 24
luglio 2009. Data di aggiudicazione: 22 ottobre 2009. 
  Numero di offerte ricevute:  1.  Nome  e  indirizzo  dell'operatore
economico aggiudicatario: Cir Food S.c., via Nobel  19,  I  -  Reggio
Emilia. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  € 1.917.300
I.V.A. esclusa. Valore finale  totale  dell'appalto:  €  1.882.788,60
I.V.A. esclusa. 
  Numero  di  anni:  3.  E'  possibile   che   il   contratto   venga
subappaltato: no. Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari: no. 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Loredana Bondi -  Direttore
istituzione servizi educativi, scolastici e per le famiglie. Data  di
spedizione del presente avviso: 13 novembre 2009. 

                  Il Responsabile del Procedimento: 
                       dott.ssa Loredana Bondi 

 
TC09BGA22777
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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