COMUNE DI ROMA
Dipartimento Tutela Ambientale e del Verde e Promozione dello Sport

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2009)

 
                    Avviso di procedura ristretta 
 

  1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Roma  -
Dipartimento Tutela Ambientale e del Verde e Promozione dello Sport -
U.O. Gestione e Sviluppo Impiantistica Sportiva, via Capitan Bavastro
n. 94 -  00154  Roma,  tel.  06/671070311,  fax  06/671070310,  posta
elettronica:  sviluppoimpiantisticasportiva@comune.roma.it   -   URL:
www.comune.roma.it,  responsabile  del  procedimento:  ing.  Giovanni
Sorianello. 
  2. Oggetto dell'appalto: procedura ristretta per l'affidamento  del
servizio di progettazione definitiva relativa  alla  ristrutturazione
dello Stadio Flaminio di Roma. Fase 3 (ex Lotti F. 5, 6, 7, 8 e 9). 
  3.  Quantitativo  o  entita'  totale:   Importo   complessivo   del
corrispettivo a base di gara  per  la  progettazione  di'  tutti  gli
interventi previsti: Fase 3 (ex Lotti F. 5, 6, 7, 8 e 9) € 125.000,00
(al netto degli oneri di legge, IVA e CNPAIALP). 
  4. Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  L'incarico  della
progettazione avra' la durata complessiva di novanta giorni  naturali
e  consecutivi  a  decorrere  dal  15  febbraio  2010,   o   comunque
dall'affidamento dell'incarico, e sara' articolato, come  specificato
all'art. 2 del Capitolato Speciale d'Appalto. 
  5. Criteri di  aggiudicazione:  l'aggiudicazione  sara'  effettuata
all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai  sensi  dell'art.  83
del decreto legislativo n. 163/2006. 
  6.  Condizioni  per   ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: agli Uffici di cui al punto 1. 
  7. Termine per il ricevimento delle domande: entro le ore  12,  del
giorno 11 gennaio 2010. 
  8. Indirizzo per la trasmissione delle domande  di  partecipazione:
le domande di partecipazione dovranno  essere  inviate  all'indirizzo
sopra indicato. 
  9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il  capitolato
speciale d'appalto possono essere visionati  presso  l'Albo  Pretorio
(via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore  8,30
alle ore 13: martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13, e dalle  ore  14,30
alle ore 18: giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18:  sabato  dalle  ore
8,30  alle  ore  12),  a  decorrere  dal   giorno   successivo   alla
pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di  cui  al
punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare
o visionare i documenti di gara si  rimanda  all'Ufficio  di  cui  al
punto 1. 
  Codice identificativo gara (CIG) 0351762B2C. 
  Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003,  i  dati
forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati  esclusivamente  per
lo svolgimento della procedura di gara  e  dell'eventuale  successiva
stipula e gestione del contratto. 
  Ai sensi e per gli effetti del combinato  disposto  dagli  art.  11
comma 10 e  79  comma  5  del  decreto  legislativo  n.  163/2006  il
provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'Albo
Pretorio del Comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. 

                            Il dirigente: 
                      ing. Giovanni Sorianello 

 
TS09BFF22800
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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