COMUNE DI POMEZIA
(Provincia di Roma)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2009)

 
                     Avviso di gara per estratto 
 

  Amministrazione   aggiudicatrice:   Comune   di   Pomezia,   Piazza
Indipendenza  n.  8  -  00040  Pomezia  (RM)  tel.  06/911.461,   Fax
06/91146529. 
  Oggetto  dell'appalto:  servizio  di  assistenza  nell'espletamento
delle procedure volte all'alienazione  degli  immobili  inseriti  nel
piano delle alienazioni approvato con deliberazione di c.c. n. 53 del
29 maggio 2009. 
  Procedura/Criterio: aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa
art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. 
  Percentuale riconosciuta: Max 3% sia sul prezzo a base d'asta degli
immobili oggetto di alienazione pari ad € 4.570.000,00 e sia sul plus
valore realizzato, pari alla differenza  tra  l'effettivo  prezzo  di
vendita ed il prezzo a base d'asta. 
  Luogo del servizio: Comune di Pomezia. 
  Bando: gli operatori economici  interessati  possono  scaricare  la
documentazione        dai        siti        www.comune.pomezia.rm.it
www.regione.lazio.it. 
  Termine ultimo per il ricevimento delle  offerte:  ore  12  del  15
gennaio 2010. 
  Data, ora e luogo di espletamento della gara: 19 gennaio  2010  ore
10, presso la sede comunale di via Cicerone n. 5. 
  Soggetti ammessi: come individuati dall'art. 34 decreto legislativo
n. 163/06 e non si trovino nelle situazioni  di  esclusione  previste
dall'art. 38 - decreto legislativo n. 163/06. 
  Periodo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: centottanta giorni dalla data di espletamento della gara. 

                  Il dirigente servizi finanziari: 
                      Dott. Giovanni Ugoccioni 

 
TS09BFF22827
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.