Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita n. 1/2009 1. Stazione appaltante: CO.TRA.L. S.p.a., via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma - Tel. 06-7205.1 - fax 06-72052836. 2. Natura dell'appalto: appalto per l'affidamento del servizio di gestione in outsourcing delle attivita' di elaborazione paghe e dei conseguenti adempimenti, previdenziali, fiscali e contabili. 3. CPV: 74541000. 4. Procedura: procedura ristretta, mediante richiesta di offerta in busta chiusa digitale, gestita interamente per via telematica. 5. Forma di indizione della gara: bando di gara pubblicato nella G.U.C.E. 2009/S 22-031904 del 3 febbraio 2009 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 21 - 5ª Serie Speciale del 18 febbraio 2009. 6. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sull' importo massimo presunto di spesa pari ad € 1.500.000,00 piu' I.V.A. 7. Offerte ricevute: 7. 8. Aggiudicatario: Zucchetti S.p.a., via Solferino n. 1 - 26900 Lodi. 9. Importo di aggiudicazione: € 1.000.492,80. 10. Data di aggiudicazione: 1° ottobre 2009. 11. Subappalto: non ammesso. 12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Presidente della Repubblica. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: sessanta giorni per il ricorso al T.A.R. e centoventi giorni per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di cui non e' richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine per la pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o regolamento. 13. Altre informazioni. 14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E: 4 dicembre 2009. 15. Data di ricevimento dell'avviso da parte della G.U.C.E: 4 dicembre 2009. L'amministratore delegato: Franco Cervi TS09BGA22712