ESTRATTO BANDO DI GARA - CIG 03467280FF Con Determina Gestionale n.1345 del 22.12.09 e' indetto bando di gara, mediante procedura aperta, a sensi dell'art.73, lett. e) del R.D. n.827/24 e dell'art.57 e art.70 co.5 del D.Lgs.163/06, e ss.mm.ii., da esperirsi con il sistema previsto dall'art.76, commi 1, 2 e 3 del R.D. n.827/24, per la "gestione del parcheggio a pagamento per autovetture e autobus in zona ex campo sportivo del Comune di Monte Sant'Angelo"; Natura dell'Appalto: Servizio di gestione del parcheggio a pagamento per autoveicoli e autobus in zona, ex campo sportivo del Comune di Monte Sant'Angelo; Importo a base e durata del servizio: Euro 200.000,00 per anni 2 (Euro 100.000.00/anno); Le offerte, in lingua italiana ed in carta legale, corredate della documentazione richiesta dal Bando di gara dovranno pervenire alla sede entro le ore 12 del 22.01.2010, pena esclusione. Il bando di gara integrale e reperibile all'indirizzo: www.montesantangelo.it. Il Responsabile del Procedimento Ing. Domenico Trotta T09BFF23542