COMUNE DI MIRANO
PROVINCIA DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2010)

 
Estratto bando di gara - procedura ristretta - art. 210 del D.Lvo  n.
                              267/2000 
art. 55 del d. l.vo n. 163/2006 e s.m.i. - art. 67 del Regolamento di
                        Contabilita' Comunale 
 

  1) Stazione Appaltante: Comune di Mirano --  Piazza  Martiri,  1  -
30035 MIRANO (VE) - c.f. 82002010278 - P.I. 00649390275 
  2) Punti di Contatto: Servizio Finanziario: Dott. Mozzato M.  Tel.:
041/5798397 e Servizio Gare, appalti e contratti Tel. : 041/5798374 -
Fax: n. 041/5798329. 
  3) Oggetto: "Affidamento  del  servizio  di  tesoreria  comunale  -
Periodo 01.05.2010/31.12.2014" giusta D.D. n. 1265/2009. 
  4) Luogo di esecuzione: Territorio comunale. 
  5) Valore del contratto: Gratuito per l'Ente. 
  6) Durata dell'appalto: dall'1/5/2010 al 31/12/2014. 
  7) Finanziamento: Il servizio e' gratuito. Gli eventuali  interessi
dovuti  per  il  ricorso  all'anticipazione  di   Tesoreria   saranno
finanziati con fondi propri a carico del bilancio comunale. 
  8) Riferimenti normativi,  requisiti  di  partecipazione  etc.:  Ai
sensi dell'art. 208 e segg. del D.Lgs  n.  267/2000  il  servizio  in
oggetto potra' essere affidato ai soggetti ivi descritti. I requisiti
di partecipazione richiesti sono espressamente indicati nell'allegato
A) della Determina Dirigenziale  n.  1265/30.12.2009  pubblicato  nel
sito dell'Ente all'indirizzo  internet:http://www.comune.mirano.ve.it
(sezione "il Comune" sottosezione "Gare ed appalti"). 
  9)  Criteri  di  aggiudicazione:   "Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa" ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs n. 163/2006 in  base  ai
criteri indicati negli allegati A) e B) della D.D. n. 1265/2009. 
  10) Termine perentorio per ricezione domande di partecipazione: Ore
12.00 del giorno 12.02.2010 presso il "Multisportello comunale"  sito
in Via Bastia Fuori, 54/56 a Mirano in busta chiusa con l'indicazione
"Richiesta  di  partecipazione  affidamento  Servizio  di   Tesoreria
Comunale periodo 01/05/2010 - 31/12/2014". 
  11) Svolgimento della gara e dell'aggiudicazione: l'apertura  delle
buste contenenti le offerte sara' esperita in seduta pubblica in data
che verra' comunicata ai concorrenti ammessi,  con  lettera  d'invito
assegnando un termine per la presentazione delle offerte. 
  AVVERTENZA: Per tutto quanto non previsto dal  presente  avviso  si
rinvia alla D.D. n. 1265/2009, al Bando e  al  Disciplinare  di  gara
nonche' alla convenzione per l'affidamento e la gestione del Servizio
di tesoreria Comunale" approvata con D.C.C. n.  109  del  26.11.2009,
pubblicati ove indicato al precedente punto 8)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto. 

                Il Dirigente Area 1 - Servizi Interni 
                      Dott. Filippo Martellini 

 
T10BFF1400
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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