AZIENDA OSPEDALIERA LUIGI SACCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2010)

 
                 BANDO DI GARA D'APPALTO (FORNITURE) 
 

  Sezione I - Amministrazione Aggiudicatrice: 
  I.1) Azienda Ospedaliera Luigi Sacco Polo Universitario Via  G.  B.
Grassi, 74 - C.A.P.  20157  Milano  Italia  Telefono  0239042388-2490
-Telefax       023560103       Posta       elettronica       (e-mail)
appalti.contratti@hsacco.it  Servizio   Responsabile   Provveditorato
Ufficio Gare. Ulteriori informazioni disponibili ai punti di contatto
sopra indicati. Capitolato e documentazione disponibili ai  punti  di
contatto sopra indicati. Sezione II - Oggetto  dell'appalto.  II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:  Fornitura  di  servizio   per
l'esecuzione di esami in citofluorimetria. II.1.2) Tipo  di  appalto:
Forniture II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  NO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   :   Valore
quinquennale dell'appalto Euro 925.000,00 (IVA esclusa). II.3) Durata
dell'appalto: 60  mesi.  Sezione  III  -  Informazioni  di  carattere
giuridico  economico  finanziario  e  tecnico.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie  richieste:  Polizza  fideiussoria  a  titolo  di   cauzione
provvisoria valida per 180 gg., di  valore  pari  al  2%  del  valore
quinquennale d'appalto. Deposito cauzionale definitivo  nella  misura
del  10%  dell'ammontare  del  valore  quinquennale  (IVA   esclusa).
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Specificato nel capitolato speciale.  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs  163/06.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Modulo di  autocertificazione  allegato  al  capitolato,
compilato  e  sottoscritto  dalla  societa'  partecipante.   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: Indicazione di n.  2  Istituti  di
credito in grado di attestare la capacita' economica della  societa'.
- Possesso di un fatturato per  forniture  analoghe,  realizzato  nel
triennio 2006/2007/2008, almeno doppio rispetto al valore complessivo
presunto  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:   Possesso   della
capacita' tecnica e professionale prevista all'art. 42 punti b) c) e)
m) del D. Lgs. 163/2006. A pena di esclusione almeno un attestato  di
corretta esecuzione di fornitura analoga a quella  oggetto  di  gara,
svolta  nel  triennio  2006/2007/2008  presso   strutture   sanitarie
pubbliche  o  private  accreditate.  In  caso  di  impossibilita'  ad
ottenere il suddetto attestato in tempo utile, questo  potra'  essere
autocertificato dalla societa' concorrente, con specifico riferimento
ad una o piu' forniture svolte nel triennio presso Aziende  Sanitarie
che possano successivamente confermarne la veridicita'. Sezione IV  -
Procedura.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Gli
atti di gara sono visionabili e scaricabili gratuitamente  presso  il
sito www.hsacco.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:
Il giorno 08.03.2010 alle ore 12.00. IV.3.6) Lingua/e  utilizzabile/i
nelle offerte: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Il giorno 10.03.2010  ore  10.00
presso il Provveditorato. Sono ammessi ad  assistere  all'apertura  i
legali rappresentati o persone munite di delega.  VI.3)  Informazioni
complementari: Tutte le eventuali comunicazioni/variazioni  apportate
agli atti di gara  saranno  pubblicate  sul  sopraccitato  sito,  che
pertanto dovra' essere periodicamente controllato durante il tempo di
espletamento della  gara.  VI.5)  data  di  spedizione  del  presente
avviso: 20.01.2010. 

                   Il Dirigente U.O.Provveditorato 
                        Dr. Roberto Daffina' 

 
T10BFK1420
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