AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2010)

 
             BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato: ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): 
  ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL)WWW.AMIACQUE.IT 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 65100000 - CIG 0425521F05 
  II.1.6) Descrizione appalto - Servizio globale  per  interventi  di
manutenzione e costruzione di reti,  allacciamenti  e  infrastrutture
varie del servizio idrico integrato 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di BRUGHERIO + altri Zona 6 
  II.2)    QUANTITATIVO:    Euro    4.200.000,00    +    IVA    (EURO
QUATTROMILIONIDUECENTOMILA/00) DI CUI Euro 84.000,00 SICUREZZA. 
  II.3)  Durata   dell'appalto:   730   giorni   dalla   lettera   di
aggiudicazione. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 84.000,00 la  garanzia
prestata  dovra'  valere  almeno  sino  al  31.08.2010  compreso.  E'
richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il
valore di Euro 4.200.000.000. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Visibili e scaricabili dal sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore:
requisiti  soggettivi  generali,  sede  operativa,   attrezzatura   e
personale qualificato meglio precisati nel bando integrale; 
  III.2.1.2) capacita'  economica  e  finanziaria:  a)  dichiarazioni
bancarie; b) dichiarazione attestante  il  fatturato  d'impresa  come
indicato nel bando integrale. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E.  di  manutenzione  su  reti
idriche e fognature; b) certificazione SOA: categoria OG6  classifica
III - OG3 classifica II. Possesso della  certificazione  di  qualita'
aziendale in corso di validita'. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice Appalti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del codice appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
3.3.2010. 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 4.03.2010 Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si
terra' in seduta pubblica nel  luogo,  data  e  orario  che  verranno
successivamente comunicati alle  partecipanti  e  indicati  sul  sito
www.amiacque.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 70,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. 
  Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di  una  sola  offerta
valida. 
  Il subappalto sara' concesso  nella  misura  del  30%  dell'importo
complessivo di contratto. 
  VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  GRATUITAMENTE  sul   sito   internet
aziendale WWW.AMIACQUE.IT 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale.  Il  R.U.P.  e'
dott.  Giancarlo  Peterlongo.  Tecnici  Referenti:  Dott.   Giancarlo
Peterlongo tel. 02-89520.228 - Dott. Marco Pelosi  tel.  02-89520.269
Amministrativo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 20.01.2010 

                           Il Presidente: 
                       Dott. Tiziano Butturini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.