COMUNE DI CREMA (CR)
AREA AFFARI GENERALI - SERVIZIO CONTRATTI ED APPALTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2010)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Il Comune di Crema (Tel. 0373/8941  -  fax  0373/894382  -  e.mail:
s.horeschi@comune.crema.cr.it - sito internet: www.comunecrema.it con
sede in 26013 Crema, Piazza Duomo 25, avvisa che e' stata aggiudicata
una Procedura aperta per affidamento del servizio di  gestione  degli
atti sanzionatori del corpo di Polizia Locale di Crema  ed  attivita'
ad esso collegate ivi compresa l'attivita' di riscossione  volontaria
e coattiva (numero CIG: 0357678D35 - dossier interno n. 35/2009).  A.
L'aggiudicazione e' avvenuta con la procedura indicata dall'art. 55 -
comma 5 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa,  come  previsto  dall'art.  83  del  richiamato  D.Lgs.;
criteri di valutazione dell'offerta, e  relativi  punteggi,  indicati
nel bando di gara. B. Numero di offerte pervenute: 3 (tre). C.  Ditta
aggiudicataria:  Costituendo   R.T.I.   formato   da   ABACO   s.p.a.
(mandataria) con sede legale a Padova in via F.lli Cervi n.  6  e  da
ENGINEERING TRIBUTI s.p.a. (mandante) con sede legale a Roma  in  via
S. Martino della Battaglia n. 56.  D.  La  durata  del  contratto  e'
fissata in anni 3 (tre) a far tempo dal sedicesimo giorno dalla  data
di sottoscrizione del  contratto;  l'Amministrazione  si  riserva  la
facolta', a proprio insindacabile giudizio, di confermare  l'incarico
per una sola volta e per massimo lo stesso periodo, se permesso dalla
normativa  in  vigore  al  momento.  E.  Criteri  di  aggiudicazione:
valutazione complessiva ottenuta pari a punti  87,26  /100  (progetto
tecnico punti 57,60 / 70 e offerta economica punti 29,66  /  30).  F.
Importi di aggiudicazione:  servizio  di  data  entry  Euro  0,0003.=
(zero/0003) + IVA per ciascun atto  inserito;  servizio  di  notifica
Euro 4,00.= (quattro/00) + IVA per ciascun atto  spedito,  notificato
ecc.; percentuale di ribasso relativa all'aggio unico di  riscossione
volontaria e coattiva pari allo 0,10% (zero virgola dieci per cento).
G. Provvedimento di aggiudicazione:  Determinazione  Dirigenziale  n.
2010/22/00019 del 20.01.2010.  H.  Informazioni  presso  il  Servizio
Contratti ed Appalti. I. Il presente avviso  e'  stato  inviato  alla
Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 21.01.2010. 
    Crema, 22.01.2010 

      Il Funzionario Responsabile Servizio Contratti e Appalti 
                           Sergio Horeschi 

 
T10BGA1397
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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