REGIONE CAMPANIA
SETTORE PROTEZIONE CIVILE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  Bando di Gara D'Appalto:Servizi di supporto alla  conduzione  delle
attivita' di Sala  Operativa  e  alla  gestione  e  manutenzione  dei
sistemi integrati operanti presso il Settore Regionale di  Protezione
Civile.  1)Stazione  appaltante:Giunta   Regionale   Campania-Settore
Programmazione Interventi  Protezione  Civile  sul  Territorio-Centro
Direzionale-Isola  C3-80143  Napoli-Tel.081-7969509-Fax.081-7969510-e
mail:prociv@regione.campania.it
URL:www.regione.campania.it-Responsabile       procedimento:Ing.Mauro
Biafore 2)Procedura di gara:Procedura aperta ex art.55 D.Lgs.163/2006
3)Oggetto dell'appalto:Servizi di manutenzione e riparazione-categ.1-
C.P.V.50322000-8  4)Importo  autorizzato  posto  a  base  d'asta:euro
1.603.200,00, di cui euro 1.600.000,00 per l'affidamento del servizio
ed euro 3.200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a  ribasso.  Non
sono   ammesse   offerte   parziali,condizionate   e/o   in   aumento
5)Aggiudicazione:Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.83
del D.Lgs.163/2006,a favore del concorrente  che  avra'  ottenuto  il
punteggio piu' elevato valutato sulla base dei parametri di  giudizio
e relativi  punteggi  massimi  attribuibili  indicati  all'art.5  del
disciplinare di gara.  6)Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
domande  di  partecipazione:entro  le  ore  12:00   del   22/03/2010.
7)Documenti contrattuali  e  documenti  complementari-condizioni  per
ottenerli: ulteriori informazioni su modalita' di partecipazione alla
gara,   compilazione   e   presentazione   dell'offerta    e    della
documentazione da presentare a corredo, procedura di aggiudicazione e
stipula del contratto sono riportate nel disciplinare di gara  e  nel
capitolato  d'oneri,allegati  al  presente  bando   a   farne   parte
integrante e sostanziale ad ogni effetto di legge  e  pubblicati  sul
sito internet www.regione.campania.it, seguendo il percorso B.U.R.C.,
parte terza, appalti. Altre informazioni  possono  essere  richieste,
fino a tredici giorni antecedenti il termine di  presentazione  delle
offerte, ai riferimenti di cui al punto 1). 

                    Responsabile del Procedimento 
                         Ing. Mauro Biafore 

 
T10BFD1450
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.