COMUNE PREGNANA MILANESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2010)

 
              Estratto bando di gara - Procedura Aperta 
 

  I.1)Ente Appaltante:COMUNE PREGNANA MILANESE - Pzza Liberta' 1 
  20010 Pregnana Milanese (MI) - email  tecnico@comune.pregnana.mi.it
www.comune.pregnana.mi.it tel.0293967217-fax0293967219 
  I.2 ) Autorita' locale - Comune 
  II.1.1) Oggetto: Servizio di Igiene Ambientale periodo 2010-2015. 
  II.1.2) Natura e entita' servizio CPC 94020 - 94030 
  Luogo di esecuzione: Pregnana Milanese (MI) - Tutto  il  territorio
comunale comprese utenze sparse. 
  II.1.3.) Procedura Appalto: 
  II.1.5) Descrizione: Servizi  di  igiene  ambientale  comprendente:
raccolta a domicilio e trasporto a destinazione per lo smaltimento od
il recupero dei rifiu ti solidi urbani  ed  assimilati  agli  urbani;
trasporto agli impianti finali di recupero o smaltimento dei  rifiuti
raccolti  presso  l'ecocentro;  pulizia  e  spazzamento   manuale   e
meccanico delle vie cittadine; raccolta  e  smaltimento  dei  rifiuti
abbandonati sul  suolo  pubblico;  la  fornitura  dei  sacchi  e  dei
contenitori necessari alla raccolta. 
  II.1.6) CPV 90511100 
  II.1.7) I servizi oggetto  dell'appalto  sono  estesi  a  tutto  il
territorio comunale, che ha una superficie territoriale di 4,92  kmq,
e conta circa 6.481 abitanti e circa 290 utenze non domestiche 
  II.1.9) Varianti: ammesse 
  II.2.1). Importo a corpo a base di gara: Euro. 1.525.000,00 per  la
durata del servizio 
  II.3) Termine di  esecuzione  servizio:  60  mesi  dall'inizio  del
servizio 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie: cauzione  provvisoria  pari  al  2  %
dell'importo a base di gara, cauzione definitiva ai sensi dell'art.75
e 113 del D. Lgs. 163/2006, assicurazione R.C. per Euro. 1.500.000,00
. 
  III.1.2) Finanziamento e pagamenti: Mezzi propri dell' Ente  -  per
fatture mensili postcipati e previa acquisizione DURC regolare 
  III.1.3) Raggrupamenti temporanei: ammessi con le modalita' di  cui
ai disposti D. Lgs. 163/2006 
  III.2.1) Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' dei requisiti: Rispetto delle prescrizioni  e  formalita'
previste nel bando di gara e nel Capitolato speciale d'appalto 
  III.2.1.2) Capacita' economica: referenze bancarie di due  istituti
di credito, cifra globale  d'affari  annua  non  inferiore  ad  Euro.
1.000.000,00 e cifra d'affari anna relativa a  servizi  analoghi  non
inferiore ad Euro. 500.000,00 negli ultimi tre esercizi. 
  III.2.1.3 ) Capacita' Tecnica: elenco principali  servizi  analoghi
prestati  nel  periodo  dal  01/01/2006  sino  data  bando  di  gara,
dichiarazione di aver eseguito con buon esito, nello stesso  periodo,
almeno un intervento analogo di importo non inferiore a quello a base
di gara, assenza delle cause ostative di cui all' art. 38 del D. Lgs.
163/2006, iscrizione CCIAA od  organismo  equivalente  del  paese  di
origine, assenza di fallimento, liquidazione fallimentare, concordato
preventivo o di istanza  per  una  di  tali  situazioni,  regolarita'
contributiva,regolarita' adempimenti per la collocazione obbligatoria
dei disabili; 
  III.3.1) Iscrizioni  ed  autorizzazioni  richieste:  art.  39  c  4
D.Lgs.163/2006 Iscrizione all'Albo Nazionale dei  Gestori  Ambientali
ai sensi dell'art. 212 del D.Lgs. 152/06 per le seguenti categorie  e
classi, come da D.M. 406/1998: 
  - Categoria 1 Raccolta e trasporto rifiuti urbani ed  assimilati  -
Classe E o superiori 
  -  Categoria  2  Raccolta  e  trasporto  rifiuti   non   pericolosi
(procedure semplificate)- Classe E o superiori 
  - Categoria 4 Raccolta e trasporto rifiuti speciali non  pericolosi
prodotti da terzi Classe F o superiori 
  - Categoria 5 Raccolta e trasporto rifiuti pericolosi  prodotti  da
terzi Classe F o superiori 
  III.3.2) Obbligo menzione  nome  e  qualifiche  persone  incaricate
servizio: no 
  IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione    dell'appalto:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa determinata in funzione  dei  criteri
indicati nel capitolato speciale d' appalto 
  IV.3.1) C.U.P. B19E10000000004 - CIG 042533665D - N. GARA 490362 
  IV.3.3) La documentazione di gara e' consultabile e scaricabile dal
sito:   www.comune.pregnana.mi.it   -   eventuali    chiarimenti    o
informazioni potranno essere richiesti  esclusivamente  all'  ufficio
tecnico  per  iscritto  a  mezzo  fax  al  0293967219  o  via  e.mail
all'indirizzo: tecnico@comune.pregnana.mi.it 
  IV.3.4) Termine ultimo consegna offerte: ore  12,00  del  15  marzo
2010 
  IV.3.6) Lingua di redazione domande: Italiano 
  VI.3) Informazioni complementari: Offerte per servizi parziali: non
ammesse Subappalto: ammesso nei limiti  dell'art.  118  del  D.  Lgs.
163/2006:  Avvalimento:  trova  applicazione  l'art.49  del  D.  Lgs.
163/2006 e s.m.i. -  L'importo  offerto  dovra'  essere  inferiore  a
quello a base di gara. 
  VI.4.1)  VI.4.3)  Organismo  responsabile  procedure  ricorso:  TAR
Lombardia via Conservatorio 13 20122 Milano - tel. 0276022409 
  VI.4.2) Termini ricorso: 60 giorni dalla pubblicazione 
  VI.5) Data invio alla GUCE: 25 gennaio 2010 
  All.A  III)  Indirizzo  invio   domande   partecipazione:   Ufficio
Protocollo dell'Ente 

                  Il Responsabile del Procedimento: 
                      Arch. Elisabetta Amariti 

 
T10BFF1629
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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