AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» - AVELLINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1)  A.O.  SAN  GIUSEPPE  MOSCATI;  CONTRADA  AMORETTA,   AVELLINO
Tel.0825.203020-16 ufficiogare@aosgmoscati.av.it, Fax 0825.203034-91;
www.aosgmoscati.av.it sezione Bandi.  II.1.1)  PROCEDURA  APERTA  PER
L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE SPECIALISTICO  PER  U.O.C.
OCULISTICA.  II.1.2)  Acquisto  AVELLINO.  II.1.6)  CPV   33140000-3.
II.1.8) Lotti: SI. II.2.1) Importo biennale:  Euro  1.360.000,00+IVA.
Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischio da interferenza  sono
pari a zero. II.3) DURATA: 12 mesi dalla data di aggiudicazione +  12
di proroga  a  discrezione  dell'Amministrazione.  III.1.1)  Cauzione
provvisoria e definitiva come precisato  nel  Disciplinare  di  gara.
III.1.2) I pagamenti saranno effettuati entro 90 gg.  dalla  data  di
ricevimento della fattura mediante mandati  da  incassare  presso  il
Tesoriere dell'Ente. Diverse modalita'  di  pagamento,  se  richieste
saranno a carico del richiedente. Eventuali interessi  per  ritardato
pagamento saranno corrisposti nella  misura  degli  interessi  legali
come previsto dall'art. 1284 del Codice Civile; III.1.3)  Raggruppate
ai sensi dell'art.37 DLgs 163/06 e smi come  meglio  specificato  nel
Disciplinare di gara. III.2.1), III.2.2) e  III.2.3)  Secondo  quanto
previsto dal Disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1)
Aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO. IV.3.1) N.  gara  488748.  IV.3.4)
Termine ricevimento offerte: ore 12 del 19.03.2010.  IV.3.7)  Vincolo
offerta: 180 gg. dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: ore 9,30  del
23.03.2010  c/o  Servizio  Provveditorato-Economato  2°  piano   Sede
Amministrativa dell'A.O.  San  Giuseppe  Moscati,  Contrada  Amoretta
Avellino. VI.3) Il Disciplinare di gara, CSA  e  tutti  gli  allegati
sono pubblicati e disponibili gratuitamente su www.aosgmoscati.av.it.
Il Bando non vincola l'A.O.  San  Giuseppe  Moscati  all'espletamento
della gara. Il committente si  riserva  di  sospendere,  annullare  o
revocare la procedura di gara in qualsiasi fase  della  stessa  anche
successiva all'aggiudicazione,  senza  che  candidati  o  concorrenti
abbiano nulla a pretendere. Si procedera' ad aggiudicazione anche  in
presenza di una sola offerta. La durata dell'appalto e'  di  un  anno
con facolta'  da  parte  dell'Amministrazione  di  prorogare  per  un
ulteriore anno.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE:  20.01.2010.  Lotto  A:
Chirurgia  corneale.  Importo  biennale   Euro   60.000,00+IVA,   CIG
0423487087; Lotto B: Chirurgia segmento anteriore.  Importo  biennale
Euro 100.000,00+IVA - CIG  0423493579;  Lotto  C:  hirurgia  segmento
posteriore. Importo biennale  Euro  100.000,00+IVA,  CIG  042349571F;
Lotto D: Lame  monouso.  Importo  biennale  Euro  60.000,00+IVA,  CIG
04234978C5; Lotto E:  Lentine  intraoculari.  Importo  biennale  Euro
400.000,00+IVA,  CIG  0423499A6B;  Lotto  F:  Viscoelastici.  Importo
biennale Euro 120.000,00+IVA, CIG 0423501C11; Lotto G:  Impianti  per
glaucoma. Importo biennale  Euro  120.000,00+IVA  -  CIG  0423507108;
Lotto H: Impianti retinici. Importo biennale Euro 40.000,00+IVA,  CIG
04235081DB; Lotto I: Varie. Importo biennale Euro 260.000,00+IVA, CIG
04235092AE; Lotto L: Suture. Importo  biennale  Euro  100.000,00+IVA,
CIG 0423511554. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Dott. Vito Mariano 

 
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