A.P.M. - AZIENDA PLURISERVIZI MONTEROTONDO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2010)

 
              Avviso di gara mediante procedura aperta 
 

  Affidamento del servizio di gestione,  elaborazione  buste  paga  e
relativi documenti connessi - C.I.G. 0426459518. 
  Durata  dell'appalto:  36  mesi.   Importo   complessivo   presunto
dell'appalto:   € 180.000,00   I.V.A.    esclusa.    Condizioni    di
partecipazione: indicate nel disciplinare e nel capitolato  di  gara.
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nella documentazione di gara. Termine per il
ricevimento delle offerte: 22 febbraio 2010 ore 17. Responsabile  del
procedimento: dott. Santino Scipioni. 
    Monterotondo, 25 gennaio 2010 

                        Il direttore generale 
                      dott. ing. Carla Carnieri 

 
TS10BFM1490
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.