COMUNE DI SPINEA (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2010)

 
    BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 
 

  Ente appaltante: Comune di SPINEA (VE) - Partita IVA 00683400279  -
Piazza Municipio n.  1  -  30038  SPINEA  (VE)  Telefono  041/5071111
Telefax 041/5071102 - www.comune.spinea.ve.it. 
  Oggetto ed importo dell'appalto: Servizio  di  tesoreria  comunale,
cosi' come disciplinato dal  D.Lgs.  n.  267/2000,  dallo  schema  di
convenzione approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 128
del 29/12/2009, dalla normativa in materia di contabilita' degli enti
locali,  dalle  norme  contenute  nel  regolamento  di   contabilita'
dell'Ente e dal bando-capitolato. L'importo del servizio e' gratuito. 
  Durata: anni 5 con decorrenza 01.04.2010 - 01/03/2014. 
  Codice Identificativo Gara (CIG): 461086 
  Soggetti aggiudicatari: tutti i soggetti in possesso dei  requisiti
stabiliti dal bando di gara. 
  Visione ed acquisizione del Capitolato e dei documenti di gara:  Il
bando di gara e la documentazione allegata saranno  affissi  all'albo
pretorio  del  Comune  di  Spinea  (VE);  sono  consultabili   presso
l'Ufficio   Ragioneria   o   sul   sito    internet    all'indirizzo:
www.comune.spinea.ve.it, ed anche sul  sito  internet  della  Regione
Veneto. 
  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 3,
comma 37, e art. 55 del D. Lgs. 163/2006, con affidamento secondo  il
criterio  dell'OFFERTA  ECONOMICAMENTE  PIU'  VANTAGGIOSA,   di   cui
all'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. 
  Termine di ricevimento delle offerte e  apertura  delle  buste:  le
offerte  dovranno  pervenire  entro  le  ore  12,00  del  08/03/2010;
apertura delle buste il giorno 11/03/2010 alle  ore  9,30  presso  la
Sala Giunta del Comune di Spinea (VE), Piazza Municipio n. 1. 
  Requisiti di ammissione e modalita' di partecipazione: I  requisiti
di ammissione e le modalita'  di  partecipazione  sono  indicate  nel
Bando di gara. 
  Non  ammissione,  esclusione  e  norme  per  la  gara:  i   criteri
riguardanti la non ammissione, l'esclusione e le norme  per  la  gara
sono indicati nel Bando di gara e nel Capitolato Speciale. 
  Trattamento dei dati  personali:  i  dati  forniti  e  raccolti  in
occasione  del  presente  procedimento  verranno  trattati  dall'Ente
appaltante conformemente alle  disposizioni  del  D.Lgs.  196/2003  e
saranno comunicati a terzi solo per motivi inerenti la stipula  e  la
gestione  del  contratto.  L'eventuale  rifiuto  di  fornire  i  dati
richiesti costituira' motivo di esclusione della gara. 
  Responsabile del procedimento:  ex  art.  8  Legge  n.  241/90,  il
responsabile del procedimento e' la dott.ssa Michela Scanferla. 

          La Responsabile del Servizio Economico Finaziario 
                     Dott.ssa Michela Scanferla 

 
T10BFF1831
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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