UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2010)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche.  Indirizzo  postale:
piazza Roma n.22 - 60100 Ancona, Italia. Punti di  contatto:  Massimo
Pascucci;   tel.:   071   2202242;   fax:   071   2202413;    e-mail:
m.pascucci@univpm.it   Indirizzo   del   profilo   di    committente:
www.univpm.it (alla voce Ateneo - gare d'appalto). 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  fornitura  di  arredi
tecnici, cappe chimiche, armadi di sicurezza; C.I.G.  n.  0376081FD7.
II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna:  fornitura;  Ancona.
II.1.5) CPV: 38000000 - 39141500. 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di
qualita-caratteristiche estetico funzionali (punti 50), prezzo (punti
45), garanzia (punti 5). 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  15
gennaio 2010. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3)  Denominazione
e recapito dell'operatore economico  a  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  AHSY  S.p.a.,
via delle Industrie n. 33 - 20044 Bernareggio (MB). V.4) Informazioni
sul  valore  dell'appalto:   valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto  € 330.000,00  oltre  l'I.V.A.;  valore  finale   totale
dell'appalto: € 310.934,60 oltre l'I.V.A.;  oneri  per  la  sicurezza
pari a zero. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
delle Marche, ex art. 21, legge n. 1034/1971 entro 60 giorni,  ovvero
Capo dello Stato, ex art. 8 decreto del Presidente  della  Repubblica
n. 1199/1971, entro 120 giorni. VI.4) Data di spedizione del presente
avviso: 19 gennaio 2010. 

           Il capo servizio legale: avv. Giandomenico Papa 
    Il direttore amministrativo: dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
TC10BFF1546
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.