COMUNE DI PORTOGRUARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2010)

 
        Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Gara deserta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Comune  di  Portogruaro,  piazza  della  Repubblica  n.   1,   tel.
0421/277211,         fax         0421/         71217,         e-mail:
portogruaro.llpp.segreteria@adria.it    -     indirizzo     Internet:
www.comune.portogruaro.ve.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  Appalto relativo alla progettazione esecutiva e  realizzazione  dei
lavori   di    bonifica,    risanamento,    restauro    conservativo,
risistemazione  urbanistica  ed  edilizia  dell'area  ex   perfosfati
congiunto al trasferimento di beni immobili. (CUP n.  C32F09000020004
- C.I.G. n. 030477651B). 
  Valore totale stimato (I.V.A. inclusa) € 5.350.000,00 di cui a base
d'appalto soggetto a ribasso € 4.410.501,50. 
  Sezione IV: Procedura. 
  Procedura aperta per progettazione  ed  esecuzione  di  lavori,  ai
sensi dell'art. 53, secondo comma, lettera b) e terzo comma,  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i., con contestuale alienazione di beni
immobili ai sensi del citato art. 53, sesto comma. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  bando  di
gara, numero del bando nella G.U.C.E. 2009/S75 - 108431 del 18 aprile
2009, numero dell'avviso di proroga termini nella G.U.C.E. 2009/S 174
- 250373 del 10 settembre 2009. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  Data scadenza presentazione offerte il 15 dicembre 2009 ore 12. 
  Entro il termine non sono  pervenute  offerte,  la  gara  e'  stata
dichiarata deserta. 
  Data di invio alla G.U.C.E. 21 gennaio 2010 
    Li', 21 gennaio 2010 

                    Il dirigente dell'area LL.PP. 
                       ing. Guido Andrea Anese 

 
TC10BGA1641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.