A.U.S.L. DI CESENA
Sede Legale: C.so Sozzi, 26 47521 Cesena (IT)
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2010)

Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio   di   gestione,
  manutenzione  ordinaria  ed  assistenza  antincendio  (quest'ultima
  limitatamente  al  Presidio  Ospedaliero  di  Cesena)   presso   le
  elisuperfici presenti nei  Presidi  ospedalieri  «M.  Bufalini»  di
  Cesena e «Morgagni-Pierantoni» di Forli', indetta dall'Azienda  Usl
  di Cesena (capofila) in nome e per conto delle Aziende Usl  di  AVR
  Cesena e Forli, per la  durata  di  anni  3,  con  possibilita'  di
  ripetizione per ulteriori anni tre, ai sensi dell'art. 57, comma 5,
  lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006. 

  I.1)Denominazione: A-USL di Cesena Indirizzo postale: Corso  Sozzi,
26 47521 CESENA - Punti di contatto: Tel. 0547-394413; 0547-352227  -
0547-352235 Fax 0547-610948 -  Mail:  oversari@ausl-cesena.emr.it;  -
Indirizzi internet: www.areavastaromagna.it - Indirizzo per  ottenere
ulteriori  informazioni:  punto  I.1);Indirizzo   per   ottenere   la
documentazione: punto I.1); Indirizzo per  inviare  offerte:  Azienda
USl di Cesena - U.O. Acquisti Aziendali e Coordinamento di AVR-  V.le
1. Maggio, 280 - 47522 - Localita Pievesestina  Cesena  (FC);I.2)Tipo
amministrazione  aggiudicatrice:   Autorita   regionale   o   locale-
Salute.II.1.1)Denominazione  dell'appalto:   PROCEDURA   APERTA   per
l'affidamento del servizio di  gestione,  manutenzione  ordinaria  ed
assistenza  antincendio  (quest'ultima  limitatamente   al   Presidio
Ospedaliero di Cesena) presso le elisuperfici  presenti  nei  Presidi
ospedalieri "M. Bufalini" di Cesena e "Morgagni-Pierantoni" di Forli,
indetta dall'Azienda Usl di Cesena (capofila) in  nome  e  per  conto
delle Aziende Usl di AVR Cesena e Forli', per la durata  di  anni  3,
con possibilita' di ripetizione per  ulteriori  anni  tre,  ai  sensi
dell'art. 57, comma 5, lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006; II.1.2)Tipo
di appalto e luogo esecuzione:  Servizio  -  Aziende  U.S.L.  di  AVR
Cesena e Forli; 
  II.1.3)L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico;  II.1.5)   Breve
descrizione  appalto:   Affidamento   del   servizio   di   gestione,
manutenzione  ordinaria  ed  assistenza   antincendio   (quest'ultima
limitatamente  al  Presidio  Ospedaliero   di   Cesena)   presso   le
elisuperfici presenti nei Presidi ospedalieri "M. Bufalini" di Cesena
e "Morgagni-Pierantoni" di  Forli;  II.1.6)  CPV:  63730000;  II.1.8)
Divisione  in  lotti:  NO;  II.1.9)   Ammissibilita   varianti:   NO;
II.2.1)Quantitativo totale: Importo complessivo  annuo  presunto  del
servizio: Euro 270.000,00 (iva esclusa); importo presunto complessivo
per la durata triennale del servizio Euro 810.000,00  (iva  esclusa);
importo presunto complessivo del servizio comprensivo  dell'eventuale
opzione di ripetizione per ulteriori anni tre (3) ai sensi  dell'art.
57, 5. comma lettera b) del D.Lgs 163/2006:  Euro  1.620.000,00  (IVA
esclusa);II.2.2) Opzioni: facolta di  ripetizione  del  servizio  per
mesi 36 ai sensi dell'art. 57, 5. comma lettera b) del Dlgs 163/2006;
II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  III.1.1)Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzioni  provvisoria  -
impegno di un fideiussore  a  rilasciare  garanzia  fideiussoria  per
l'esecuzione della fornitura-cauzione definitiva -ricevuta versamento
contributo Autorita di  Vigilanza  (Codice  CIG:042751193A)  come  da
Disciplinare  di  Gara;  III.1.3   Forma   giuridica   raggruppamento
operatori economici: ex artt.  34,  37  e  253  comma  9  del  D.Lgs.
163/2006  e  come  da  Disciplinare  di  Gara;  III.2.1)   Situazione
giuridica-prove   richieste:   Dichiarazione    sostitutiva,    anche
cumulativa, (scaricabile sui siti di cui  al  punto  I.1.),  come  da
Fac-simile Allegato A al Disciplinare di Gara, resa  ai  sensi  degli
art. 46 e 47 del DPR 445/2000), attestante quanto stabilito  all'art.
14 - Busta A- punto n. 6 del Disciplinare di Gara; III.2.2)  Capacita
economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  d'impresa,  al  netto
dell'IVA, uguale o  superiore  a  Euro  810.000,00  realizzato  negli
ultimi tre esercizi  finanziari.  In  caso  di  recente  costituzione
fatturato globale, al netto  dell'IVA,  uguale  o  superiore  a  Euro
270.000,00    realizzato    nell'ultimo    esercizio     finanziario.
III.2.3)Capacita Tecnica: Elenco dei principali  servizi,  realizzati
negli ultimi tre anni (2007-2008-2009); IV.1.1)  Tipo  di  Procedura:
Aperta; IV.2.1)criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 19 del  Disciplinare
di gara. Facolta di aggiudicazione anche  in  presenza  di  una  sola
offerta valida ritenuta congrua e idonea;IV.3.1)  n.  rif.to  dossier
amministrazione   aggiudicatrice:   determinazione   Direttore   U.O.
Acquisti Az.li e Coor.to di AVR: 19/2010; 
  IV.3.4)Termine  ricezione  offerte:  15/03/2010  h.13:00;   IV.3.6)
lingue utilizzabili offerte: IT; IV.3.7)Periodo  minimo  offerente  e
vincolato offerta: 12 mesi; IV.3.8)  Modalita  apertura  offerte:  Il
15/03/2010, h. 14:30 si terra seduta pubblica per verifica presenza e
regolarita  documentazione  amministrativa,  per  verifica   presenza
documentazione tecnica e per sorteggio ex art. 48, 1. comma  D.  Lgs.
n. 163/2006. L'apertura delle buste contenenti le offerte  economiche
verra effettuata in una seduta pubblica  successiva,  alla  quale  le
Ditte offerenti saranno convocate a mezzo fax. - Luogo:  Azienda  USl
di Cesena U.O. Acquisti Aziendali e Coor.to di AVR - V.le 1.  MAggio,
280,  Localita  Pievesestina-Cesena  (FC);Persone  ammesse   apertura
offerte: uno o piu incaricati Ditta, con mandato di rappresentanza  o
procura speciale o delega. 
  VI.3)Informazioni complementari: Costi pari a zero per i rischi  da
interferenze di cui all'art. 26, comma 3 del D.Lgs.  n.  81/2008;  in
caso  di  avvalimento,  presentazione  delle  dichiarazioni  previste
art.18 disciplinare di gara; modalita di presentazione dell'offerta e
della documentazione richiesta: come da art. 14 del  disciplinare  di
gara; in caso di subappalto versamento del corrispettivo direttamente
a favore del subappaltatore; Gara indetta ai sensi degli artt.  55  e
83 D. Lgs. n. 163/2006, con  pubblicazione  ai  sensi  dell'art.  70,
commi 8 e 9  del  medesimo  Decreto.  Responsabile  del  procedimento
Dott.ssa  Orietta  Versari;  VI.4.1)  Organismo  responsabile   della
procedura di ricorso: TAR Regione  Emilia-Romagna,  40125  Bologna  -
Strada Maggiore, 80, Tel. 051-343643 -  Fax  051-342805;  VI.5)  Data
spedizione del Bando alla GUUE: 29/01/2010 Il Direttore U.O. Acquisti
Az.li e Coor.to A.V.R. Dott.ssa Giglia Bitassi. 

                             Funzionario 
                       Dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T10BFK2070
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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