AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA
Sede Legale: Localita' Montecroce 25015 Desenzano Del Garda IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01972400988

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2010)

FORNITURA DI PROTESI CARDIOLOGICHE NON AGGIUDICATE  NELLA  PRECEDENTE
  PROCEDURA (LOTTI DESERTI),  DESTINATI  ALL'AZIENDA  OSPEDALIERA  DI
  DESENZANO DEL GARDA PERIODO: DALLA DATA  INDICATA  NEL  DECRETO  DI
  AGGIUDICAZIONE FINO AL  31/12/2015  CON  FACOLTA'  DELLE  PARTI  DI
  RECESSO DOPO 30 MESI. 

  II.1.2): Tipo di appalto: Forniture Acquisto  Luogo  principale  di
consegna: OSPEDALE DI MANERBIO, DI DESENZANO E DI GAVARDO II.1.6) CPV
Ogg.principale 33184300 II.1.8) Divisione in  lotti:  SI  Le  offerte
vanno presentate per: uno o piu lotti  II.2.1)  Quantitativo  totale:
IMPORTO COMPLESSIVO PER TUTTO IL PERIODO DI GARA E PER TUTTI I  LOTTI
SPECIFICATI NEL CAPITOLATO SPECIALE Valore stimato IVA esclusa:1  650
000,00 EUR II.2.2) Opzioni: FACOLTA' DELLE PARTI DI RECESSO  DOPO  30
MESI; FACOLTA' DI ADESIONE DA PARTE DELLE ALTRE AZIENDE DEL CONSORZIO
(vedinota  esplicativa  n.  2)  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO   mesi:66
III.1.1) Cauzioni richieste: Garanzia a  corredo  dell'offerta:  come
previsto nel Capitolato Speciale, secondo le  prescrizioni  dell'art.
75  DLgs.  163/06  Garanzia  di  esecuzione  del  contratto:   10   %
dell'importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art.  113
DLgs. 163/06 III.1.2) Principali modalita di  finanziamento:  Normali
mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica  RTI:  Ex  art.  37  DLgs.
163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile  sul  sito  www.aod.it
alla voce 'bandi di gara') III.2.1)  Situazione  operatori:  Possesso
requisiti  previsti  dagli  art.  38-39  DLgs.  163/06  IV.1.1)  Tipo
procedura:  Ristretta  Accelerata  giustificazione:   Riduzione   dei
termini della procedura come da indicazioni della Commissione Europea
IP/08/2040-19/12/08 IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  OFFERTA  PIU
VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.3.2) Nessun  Altra
Pubblicazione IV.3.4) Termine ricevimento domande  di  partecipazione
23/02/10  Ore:  12:00   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili:   IT   VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Procedura di aggiudicazione:  Procedura
Ristretta  accelerata  art.  55  DLgs.  163/06;   2)   Si   procedera
all'aggiudicazione per singoli lotti anche in presenza  di  una  sola
offerta  per  lotto,  purche  valida,  previa  verifica   della   sua
convenienza  e  della  sua  idoneita  in  relazione  all'oggetto  del
contratto;  3)  Le  istanze  non  vincolano  l'Azienda  e  consentono
trattamento dati ex Legge 675/96; 4) Richieste di  partecipazione  da
inoltrare su modulo 'Richiesta di partecipazione' pubblicato sul sito
www.aod.it  alla  voce   'Bandi   di   Gara',   oppure   richiedibile
all'indirizzo  e-mail  indicato  al   punto   I.1;   5)   rettifiche/
chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti  partecipazione;
6)RUP: Dott. G.Solazzi;  7)Responsabile  procedimento  amministrativo
Legge 241/90: E.Imperadori, recapito: vedi punto 1; 8)Non  effettuata
preinformazione;  9)Delibera   a   contrarre   n.50   del   25/01/10;
10)Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57,  comma
3, lett. B) DLgs. 163/06; 11) Mezzi  di  comunicazione  ammessi.  Per
inoltro  domande  di  partecipazione:  A.  lettera  raccomandata   AR
consegnata a mezzo del servizio postale o a mano o  tramite  corriere
autorizzato; B. in via eccezionale telefax  (da  confermare  entro  5
giorni solari dalla data di invio del fax a mezzo  raccomandata  AR).
Per  inoltro  offerte:   esclusivamente   lettera   raccomandata   AR
consegnata a mezzo del servizio postale o a mano o  tramite  corriere
autorizzato. Per  richieste  di  chiarimento:  telefax.  Da  Stazione
Appaltante ai concorrenti: A. lettera raccomandata AR, B. telefax 12)
Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del
contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale;  13)In
caso di subappalto il  pagamento  verra  effettuato  all'Appaltatore;
14)Foro esclusivo:  Brescia.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  TAR  LOMBARDIA  Sez.  Brescia   VI.5)   DATA
SPEDIZIONE   AVVISO   IN   GUUE:   01/02/2010   Contatto:    Servizio
Provveditorato - Settore 4 Attenzione: E.Imperadori  Tel.  0309145438
Fax 0309145433 Email  enrica.imperadori@aod.it  Url  amministrazione:
http://www.aod.it 

           Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T10BFK2136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.