AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO  UNIVERSITARIA  DI  UDINE  -  DIPARTIMENTO
SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100,  Carmen  Schweigl,
Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatici.  II.1)  a)  ID09BS163  fornitura   di
farmaci ad uso veterinario; b) ID10SER001 fornitura di un servizio di
video documentazione clinica,  produzione  di  contenuti  scientifico
didattici  multimediali   e   tutoraggio   clinico;   c)   ID10SER002
affidamento di un progetto di formazione, ricerca e comunicazione del
Fare  Salute  sul  territorio;  d)  ID10PRE017  convenzione  per   la
fornitura  di  strumentario  specialistico  per  neurochirurgia;   e)
D10REA014 fornitura di materiale per la verifica esterna di  qualita'
(V.E.Q.);   f)   ID10APB002   fornitura    di    un    sistema    per
videorinolaringoscopia g) ID10APB003 fornitura  di  una  colonna  per
videoendoscopia HD; h) ID10APB004 fornitura di  un  sistema  completo
per cromatografia liquida ad alta prestazione con tecnologia in  alta
risoluzione. II.1.2) Forniture: Acquisto gare a,d,e,f,g,h).  Servizi:
gara b) cat. n. 26, gara c) cat. n. 24.  Luogo:  Aziende  del  S.S.R.
Cod.  NUTS  ITD4.  II.1.3)  Appalto  pubblico.   II.1.6.)   CPV;   a)
33100000-1;  b)  92110000-5;  c)  74542000-0;   d)   33162000-3;   e)
33100000-1; f) 33100000-1; g) 33168000-5; h) 33253220-6. II.1.7) AAP:
si. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)  QUANTITATIVO:  a)  40.000,00;  b)
100.000,00; c) 60.000,00; d) 80.000,00 (+  80.000,00  per  estensione
contrattuale); e) 62.300,00 (+77.875,00 per  proroghe  contrattuali);
f) 40.000,00 (+ 85.000,00 per estensioni contrattuali); g)  30.000,00
(+ 51.000,00 per estensioni contrattuali); h) 50.000,00 (+  85.000,00
per  estensioni  contrattuali).  II.2.2.)  Opzioni:   Gare   d,f,g,h)
estensioni contrattuali; Gara e) Proroghe contrattuali. II.3) DURATA:
Gara a,d,e) 24 ; gara b) 60 mesi ; gara c) 21 mesi;  gare  f,g,h)  30
gg.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  Ai  sensi  dell'art.  75   del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi   dell'art.37   del   D.Lsg.163/06.   III.2)   CONDIZIONI    DI
PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del
D.Lsg.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.  III.2.2)  Fatturato   globale   realizzato   nell'ultimo
triennio. III.2.3) Fatturato specifico per oggetto di gara realizzato
nell'ultimo triennio con indicazione  di  Enti  ed  importo.  Livelli
minimi: fatturato specifico almeno pari all'importo  di  gara.  IV.1)
Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso  -  gara
a); Offerta economicamente piu' vantaggiosa  -  gare  b,c,d,e,f,g,h).
IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 81 del 26-01-2010. IV.3.3)  Accesso  ai
documenti: 23/02/2010 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
01/03/2010 ore  12.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.180.
IV.3.8) Apertura offerte: 02/03/2010  ore  11,  Dipartimento  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f - UDINE. VI.3) Il responsabile unico
per il procedimento, ai sensi della L.241/90: ing. Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA,  P.zza
Unita'  d'Italia   7,   TRIESTE   34121,   TEL.040/6724711.   VI.4.2)
PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 60 GG. 

           Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK2149
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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