UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE
CENTRO SERVIZI INFORMATICI ED INFORMATIVI DELL'ATENEO FIORENTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2010)

 
                     AVVISO DI GARA AGGIUDICATA 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  Universita'
degli Studi di Firenze, Centro  Servizi  Informatici  ed  Informativi
dell'Ateneo Fiorentino (C.S.I.A.F.), Via delle  Gore  n°  2  -  50141
Firenze - R.U.P.: Sig. Natale Bertini, Responsabile  del  SIP  Centro
Storico,  tel.:   348-39.07.793-   fax:   055-27.57.695   -   e-mail:
natale.bertini@unifi.it; 
  Sezione II: PROCEDURA DI AGIUDICAZIONE - II.1) DESCRIZIONE:  G25  -
fornitura di attrezzature hardware per il "Laboratorio informatico di
Architettura", Via della Mattonaia  e  per  le  attrezzature  per  la
videoproiezione per n° 3 Aule della Facolta' di Lettere e Filosofia -
CIG: 03123764D3; II.1.2) TIPO  DI  APPALTO:  fornitura  in  acquisto;
LUOGO DI ESECUZIONE E CONSEGNA: Firenze; CODICE NUTS: ITE14;  II.1.4)
BREVE DESCRIZIONE: attrezzature informatiche per aule;  II.1.5)  CPV:
30210000-4 
  II.2) VALORE FINALE  TOTALE  DELL'APPALTO:  Euro  31.760,00,  oltre
I.V.A., cui vanno aggiunti Euro 940,00, oltre I.V.A. quali oneri  per
la sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Sezione IV : PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta; 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO;  IV.3.2)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO   STESSO   APPALTO:   Bando
pubblicato sulla GURI del 06/05/2009  sulla  Gazzetta  n°  52,  serie
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici; 
  Sezione   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:    V.1)    DATA    DI
AGGIUDICAZIONE:  provv.  140/2009  del  23/12/2009;  V.2)  NUMERO  DI
OFFERTE   RICEVUTE:   sei;   V.3)   NOME   DELL'OPERATORE   ECONOMICO
AGGIUDICATARIO: SOCIETA': Mips Informatica S.p.A., 
  INDIRIZZO POSTALE: Via Senese n° 195; CITTA': Firenze; CAP:  50124;
PAESE: Italia; V.4)  INFORMAZIONE  SUL  VALORE  DELL'APPALTO;  VALORE
TOTALE INIZIALMENTE STIMATO DELL'APPALTO:  a  Euro  47.000,00,  oltre
I.V.A., cui vanno aggiunti di Euro 940,00 oltre  I.V.A.  quali  oneri
per la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso;  VALORE  FINALE  TOTALE
DELL'APPALTO:c.f.r.II.2); V.5)E' POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO  VENGA
SUBAPPALTATO:No; 
  Sezione VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO:
VI.3.1)  ORGANISMO   RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO:
DENOMINAZIONE UFFICIALE: Tribunale  Amministrativo  per  la  Toscana,
INDIRIZZO POSTALE: Via Ricasoli n° 40, CITTA': Firenze,  CAP:  50122,
PAESE:  Italia,  TELEFONO:  055-267301;  VI.3.2)  PRESENTAZIONE   DEL
RICORSO: entro 60 giorni; 
    Firenze, 02/02/2010 

                            Il Dirigente 
                      Dott.ssa Cristina Mugnai 

 
T10BGA2309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.