COMUNITA' MONTANA «VALLO DI DIANO»
UFFICIO FORESTE

Sede Legale: V.le Certosa - Padula (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 8-2-2010)

Prot. n. 723 del 04/02/2010 
 
BANDO DI GARA PER FORNITURA DI N° 2 FUORISTRADA PK (CIG: 042748649A) 
 

  Il Responsabile del Servizio 
  In esecuzione della propria Determinazione a contrarre  n°  34  del
02/02/2010 
  Rende Noto 
  1. Ente  appaltante:  Comunita'  Montana  "Vallo  di  Diano"  (C.F.
83002020655)  -  Tel.  0975/577111  -  Fax  0975/577240  -  e-mail  :
posta@montvaldiano.it - sito internet : www.montvaldiano.it 
  2. Indirizzo al quale inviare le offerte: Comunita' Montana  "Vallo
di Diano" - Viale Certosa, n. 1 - 84034 Padula (SA). 
  3. Oggetto dell'appalto: fornitura di "n.  2  Fuoristrada  PK  tipo
Defender 130 2.4 Crew Cab "E" Land Rover  o  equivalente  con  modulo
antincendio da 500 lt. in acciaio inox 304 tipo HW 500 o  similare  -
n° 2 naspi supplementari  da  50mt."  come  descritta  e  specificata
all'art. 2 del Capitolato Speciale d'Appalto (CSA) - CPV  35111200-7-
Divisione in lotti: NO - Varianti: Non ammesse. 
  4. Entita' dell'appalto: Euro 66.346,66, oltre IVA al 20% . 
  5. Finanziamento: fondi regionali assegnati con decreto dello STAPF
di Salerno n. 145 del 07/12/2009 a valere sulla misura  226  del  PSR
Campania 2007/2013, eccetto l'IVA, a carico dell'Ente. 
  6. Procedura  di  gara:  l'aggiudicazione  del  contratto  avverra'
mediante procedura aperta, sotto soglia comunitaria, ai  sensi  degli
artt. 3, comma 37 e 55,  comma  1,  del  D.Lgs.  163/2006  e  con  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art. 83 del D.Lgs.  163/2006,  secondo  le  modalita'  stabilite
nell'art. 18 del CSA. 
  In caso di offerte anormalmente basse, ai sensi dell'art. 86, comma
2 del D.Lgs 163/06, si procedera' a norma dei successivi artt.  87  -
88 e 89. 
  7. Luogo di esecuzione: Comune di Padula - Via Fusara n. 3 
  8. Termini di consegna: nel termine indicato nell'offerta tecnica e
comunque non superiore a 120 giorni dalla data del contratto.  L'Ente
si riserva di chiedere l'avvio della fornitura anche nelle more della
stipula del contratto. 
  9. Soggetti ammessi a partecipare  alla  gara:  possono  presentare
offerta i soggetti di cui all'art. 34  del  D.Lgs.  163/2006.  Per  i
requisiti generali, le condizioni  di  partecipazione,  le  capacita'
economico-finanziarie e tecnico-organizzative e  il  procedimento  di
gara, si fa rinvio alle norme per la gara di cui al CSA. 
  10.  Forma  giuridica  che  deve  assumere  il  raggruppamento   di
operatori  economici  aggiudicatario   dell'appalto:   raggruppamento
temporaneo di imprese nei limiti e con le modalita' dell'art. 37  del
D.Lgs 163/2006. 
  11. Termine di ricezione dell'appalto: 24/02/2010 - ore 12.00 
  12. Lingua utilizzata per la presentazione delle offerte: Italiano. 
  13. Termine di validita' dell'offerta: giorni  180  dalla  data  di
scadenza della presentazione dell'offerta. 
  14. Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta deve essere corredata,
a pena di esclusione, da garanzia ai sensi dell'art.  75  del  D.Lgs.
163/2006, come specificato all'art. 24. del CSA. L'aggiudicatario  e'
obbligato a costituire garanzia fidejussoria ai sensi  dell'art.  113
del D.Lgs. 163/2006. 
  15. Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura  delle  offerte
avra' luogo presso l'Ufficio Foreste dell'Ente in Viale  Certosa,  n.
1, secondo le modalita' stabilite nel CSA. Prima seduta  pubblica  il
giorno 25/02/2010 alle ore 16.00; le  date  delle  successive  sedute
saranno comunicate ai concorrenti per mezzo fax. 
  16. Informazioni complementari:  si  procedera'  all'aggiudicazione
dell'offerta anche in presenza di una sola offerta valida  pervenuta.
Non e' consentito il subappalto. Per tutto quanto  non  previsto  nel
presente bando si fa rinvio al CSA ed allo schema di contratto, parti
integranti del bando, consultabili sul sito  www.montvaldiano.it,  in
home page "novita'" 
  Per ulteriori chiarimenti o informazioni  e'  possibile  rivolgersi
all'Ufficio Foreste (0975/577306 - 312) dal lunedi' al venerdi' dalle
ore 9.00 alle ore 13.00. Non verra' inviata alcuna documentazione via
fax o via e-mail. 
  I dati raccolti saranno trattati,  ai  sensi  del  D.Lgs  196/2003,
esclusivamente nell'ambito della presente gara. 
  Tutti gli obblighi a carico dell'offerente, indicati  nel  presente
bando, nel capitolato speciale d'appalto e relativi allegati e  nello
schema di contratto, vanno osservati a pena di esclusione dalla gara. 
  17. Responsabile del Procedimento: Dott. Beniamino Curcio 
    Padula, 04/02/2010 

                               Il Rup 
                     Dott. Agr. Beniamino Curcio 

 
T10BFF2380
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