COMUNE DI BERGAMO
DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI
AGENZIA CONTRATTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 8-2-2010)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune di Bergamo,  piazza  Matteotti,  27,  Contattare:  Direzione
Affari  Istituzionali  Agenzia  Contratti,  All'attenzione  di:  Avv.
Erminia Renata Carbone, I-24122 Bergamo. Tel. (39) 35 399064. E-mail:
contratti@comune.bergamo.it. Fax (39) 35 399302. 
  Indirizzo(i) internet: 
  Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.bergamo.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Appalto del servizio di  pulizia  dei  locali  dei  musei  e  delle
biblioteche di Citta' alta. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Servizi. 
  Categoria di servizi N. 14. 
  Luogo principale di esecuzione: Luogo  di  esecuzione  dell'appalto
sono i musei e le biblioteche di Citta' Alta. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Servizio di pulizia dei locali dei musei  e  delle  biblioteche  di
Citta' Alta. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 90910000-9. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti:  Valore:  L'importo
presunto  riferito  all'intera  durata  del  servizio  e'   di   Euro
271.980,37 (duecentosettantunmilanovecentoottanta/37) IVA esclusa  di
cui Euro 1.450,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a  ribasso.
Pertanto  l'importo  presunto   dell'appalto   compreso   l'eventuale
esecuzione del quinto d'obbligo risulta essere di Euro 326.376,44 IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando di gara 
  Numero del bando nella GU: 2009/S 197-283351 del 13.10.2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21.01.2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 33 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: 
  MAGIKA SERVICE SOC. COOP., Corso Garibaldi n. 37, I-81030  Falciano
Del Massico (CE). E-mail: magikaservice alice.it Tel (39) 0823.993257
Fax (39) 0823.993257 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 271.980,37 EUR. 
  Valore finale totale dell'appalto: 128.139,37 EUR. 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: No. 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  T.A.R. DELLA LOMBARDIA - SEZIONE DI BRESCIA, Via Malta, 12, I-25124
Brescia.  E-mail:  tarbrescia@tarbrescia.it.  Tel.  (39)   302279416.
Indirizzo Internet (URL): www.tarbrescia.it. Fax (39) 302279433. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: 
  Comune di Bergamo Agenzia Contratti, piazza Matteotti,  3,  I-24122
Bergamo. E-mail: contratti@comune.bergamo.it. Tel.  (39)  35  399064.
Indirizzo Internet (URL): www.comune.bergamo.it. Fax (39) 35 399302. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 3 FEBBRAIO 2010 

                            Il Dirigente 
                     Avv. Erminia Renata Carbone 

 
T10BGA2430
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.