U.L.S.S. N. 1
Sede Legale: Via Feltre n. 57 - Belluno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 8-2-2010)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo     ufficiale     dell'amministrazione      aggiudicatrice.
Denominazione: Unita' Locale Socio Sanitaria n. 1. Indirizzo Postale:
Via Feltre n. 57  -  32100  Belluno  -  Italia.  Punti  di  contatto:
Servizio Tecnico. Telefono: 0437516256 - Telefax:  0437516195.  Posta
elettronica  (e-mail):  serv.ufftecnico.bl@ulss.belluno.it  Indirizzo
Internet (URL):  www.ulss.belluno.it  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice.  Livello  regionale/locale  -  Salute.  SEZIONE   II:
OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)   Denominazione
conferita    all'appalto     dall'amministrazione     aggiudicatrice.
Affidamento  di  servizi   tecnici   attinenti   all'architettura   e
all'ingegneria per la realizzazione dei  lavori  di  ristrutturazione
del padiglione Codivilla dell'Ospedale di Cortina d'Ampezzo.  II.1.2)
Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei  servizi.  Servizi:
categoria del servizio 12 - Belluno codice NUTS ITD33. II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: Servizi tecnici di progettazione, direzione
lavori e coordinamento per la sicurezza ai sensi del  D.Lgs.  81/2008
riferiti ad opere di classe I  categorie  c  e  g  e  di  classe  III
categorie a, b,  c.  II.3)  Nomenclatura.  II.1.5)  CPV  (Vocabolario
comune per gli appalti). Vocabolario principale - Oggetto  principale
- 71340000. II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI'. II.2)  Valore  finale
totale degli  appalti:  Euro  538.396,48  IVA  esclusa.  SEZIONE  IV:
PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)  Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri e ponderazioni sottoelencati: Relazione tecnico  metodologica
-  40;  Relazione  tecnico   organizzativa   -   10;   Incarichi   di
progettazione svolti - 30; Offerta economica - 15; Offerta  tempi  di
progettazione - 5. IV.3) Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Codice  CUP   B43B09000090002.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI'  -
Bando di gara - Numero dell'avviso nella GU:  2009/S  188-271053  del
30/09/2009. SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1)  Data  di
aggiudicazione: 04/02/2010. V.2) Numero di offerte ricevute: 13. V.3)
Nome   e   indirizzo   dell'operatore    economico    aggiudicatario.
Denominazione: Studio Striolo Fochesato e Partners  quale  capogruppo
Associazione Temporanea Professionale. Indirizzo: Via Della Paglia n.
14 - 35122 Padova. Telefono: 0492104521 - Telefax: 0492104523.  Posta
elettronica (e-mail):  info@striolo-fochesato.com  V.4)  Informazione
sul valore dell'appalto. Valore  totale  inizialmente  stimato:  Euro
753.002,08 IVA  esclusa.  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro
538.396,48 IVA esclusa. V.5) E'  possibile  che  il  contratto  venga
subappaltato: NO.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Appalto
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari:  NO.  VI.3)  Procedure  di  ricorso.  VI.3.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR
del Veneto. Indirizzo: Cannaregio  2277  -  30121  Venezia  (Italia).
VI.8) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 05/02/2010. 
    Belluno 05/02/2010 

               Il Responsabile Unico del Procedimento 
                        Ing. Stefano Lazzari 

 
T10BGA2480
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