REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2010)

 
Revoca  dell'aggiudicazione  definitiva   e   riaggiudicazione   gara
                              d'appalto 
 

Avviso: si rende noto che con decreto dirigenziale, n.  3760  del  30
dicembre 2009,  si  e'  provveduto  alla  revoca  dell'aggiudicazione
definitiva dell'appalto di seguito descritto, a suo tempo disposta in
favore di Manutenzioni & Impianti S.r.l., ed alla  contestuale  nuova
aggiudicazione definitiva ovvero riaggiudicazione a favore di  Ceisis
S.p.a. Sistemi Impiantistici Integrati - Genova. 
  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Liguria  -   Settore
Amministrazione Generale, via Fieschi n. 15 - 16121 Genova;  telefono
010 548 4766 -5046 e telefax 010 548 5771 - Profilo di committente ed
indirizzo  Internet:  www.regione.liguria.it  -  Indirizzo  di  posta
elettronica: gare.contratti@regione.liguria.it 
  2) Oggetto dell'appalto: lavori - Opere di conduzione, manutenzione
conservativa ordinaria e straordinaria, degli  impianti  elettrici  e
speciali a servizio delle sedi  della  Regione  Liguria  ubicate  nel
comune di Genova. CPV: 50710000-5; CIG:  0211041087  (vedi  bando  di
gara e precedente esito di gara d'appalto, nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale «Contratti Pubblici»  -
rispettivamente n. 120 del 15 ottobre 2008 e n. 136 del  18  novembre
2009). 
  3)   Nuovo   soggetto   aggiudicatario:   Ceisis   S.p.a.   Sistemi
Impiantistici Integrati - Genova -  Lungo  Bisagno  Istria,  14/27Ur.
16141 Genova - Partita I.V.A. e codice fiscale n. 00852230101. 
  4) Punteggio ottenuto: punti complessivi: 79,700 punti/100. 
  5) Importo  lavori  inizialmente  stimato:  euro  (€)  1.020.000,00
I.V.A. esclusa; Nuovo importo stimato  di  aggiudicazione:  euro  (€)
768.933,09 compresi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso  ed
esclusa I.V.A. ai sensi di  legge.  Possibilita'  di  subappalto  del
contratto: si'. 
  6) Procedure di ricorso: ricorso giurisdizionale al T.A.R. Liguria,
Genova - in alternativa -  Ricorso  amministrativo  straordinario  al
Presidente della Repubblica, ai  sensi  della  vigente  normativa  in
materia ed entro il termine - rispettivamente - di sessanta giorni  e
di centoventi  giorni  dalla  notifica,  comunicazione  ovvero  piena
conoscenza del provvedimento in argomento. 
  7) Data del nuovo esito: 30 dicembre 2009. 
  8) Decreto dirigenziale di revoca dell'aggiudicazione definitiva  e
riaggiudicazione dell'appalto: n. 3760 in data 30 dicembre 2009. 
    Genova, 10 febbraio 2010 

          Il responsabile del procedimento di affidamento: 
                         dott. Angelo Badano 

 
TC10BHA2356
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.